martedì 15 ottobre 2019

Offerte di lavoro: Sorgenia assume personale, ecco le posizioni aperte

Il mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale ha vissuto un’esponenziale crescita negli ultimi 20 anni. In questo arco di tempo, questo settore si è arricchito sempre di più di un maggior numero di competitors che hanno dato vita ad una serrata concorrenza tra loro. Una delle aziende made in Italy che è riuscita ad inserirsi con successo è Sorgenia, nata a Milano nel 1999. Sorgenia oggi rappresenta uno dei punti di riferimento di questo mercato, ed è anche costantemente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro: Sorgenia assume personale, ecco le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Sorgenia assume personale, ecco le posizioni aperte

Offerte di lavoro: Sorgenia assume personale, ecco le posizioni aperte


Per la sede di Milano, Sorgenia è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del display specialist che dovrà gestire il set-up, lo sviluppo e l’ottimizzazione delle campagne di marketing. I requisiti richiesti sono: almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo, buone capacità logiche e di analisi dati, buona gestione di campagne digital con focus acquisizione, ottima conoscenza degli strumenti Analytics, buona conoscenza delle piattaforme di Adserving e di Tag Manager.
Inoltre, sempre a Milano, Sorgenia sta cercando un key account manager energy efficient che avrà come obiettivo principale lo sviluppo commerciale di prodotti e servizi di efficienza energetica e la conseguente gestione di rete indiretta e diretta. Per questo ruolo, l’azienda sta cercando una persona che abbia già maturato esperienza in questo ambito e che sia disposto a trasferte di lavoro sul territorio italiano. Inoltre, sono richieste capacità comunicative e di relazione.

Come candidarsi per le posizioni aperte in Sorgenia


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione your next job sul sito di Sorgenia. Una volta fatto questo, dovrete scendere leggermente più in basso e, sotto la voce candidati ora, troverete le posizioni aperte e così potrete inviare il vostro curriculum per il ruolo che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento