lunedì 26 agosto 2019

Offerte di lavoro supermercati, le posizioni aperte da Famila


Nel decennio, che va dal 2008 al 2018, tanti settori commerciali hanno vissuto una vera e propria crisi. Naturalmente, la gravità del fenomeno è stata vissuta in maniera diversa dalle varie aziende, anche in base alle forze e alle disponibilità economiche che le singole attività avevano a disposizione per combattere la crisi. Ad esempio, le grandi catene di supermercati ed ipermercati, tutto sommato, sono riuscite a garantire un buon numero di assunzioni anche in questi anni bui. Anche attualmente, Famila è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro supermercati, le posizioni aperte da Famila
Offerte di lavoro supermercati, le posizioni aperte da Famila
Le posizioni aperte da Famila


Per l’apertura di un nuovo superstore a Cesena, Famila è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’addetto alle analisi quantitative del team di category che si occuperà dell’analisi dei dati economici riguardanti l’andamento delle vendite al fine di contribuire allo sviluppo del piano di marketing. Per questo ruolo, Famila sta cercando una persona laureata in materie economiche e/o statistiche e che sappia utilizzare in maniera ottima Excel.

Inoltre, sempre per il nuovo punto vendita di Cesena, Famila sta cercando alcuni addetti ai banchi gastronomia, macelleria e pescheria. Inizialmente, le risorse selezionate seguiranno uno specifico programma di formazione per sviluppare le capacità tecniche e organizzative per lavorare nel reparto di competenza. In questo caso, il titolo di studio richiesto è o il diploma di scuola superiore o la qualifica professionale. Per svolgere questo ruolo è necessario essere predisposti al contatto con i clienti e avere un approccio positivo.

Come inviare la candidatura


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Famila. Una volta fatto questo, vi appariranno le posizioni aperte, e così potrete scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento