lunedì 26 agosto 2019

Assunzioni nei trasporti, Fercam assume personale, ecco le posizioni aperte


Negli ultimi mesi, il tasso di occupazione italiano generale è sicuramente migliorato e cresciuto. Tuttavia, nel nord Italia è stato registrato un maggior numero di assunzioni rispetto al sud. La zona settentrionale del nostro paese si conferma ‘’più fertile” sotto questo punto di vista, anche perché lì sono maggiormente presenti aziende che invece al sud hanno pochissime sedi o che addirittura non figurano proprio. Ad esempio, Fercam, noto brand internazionale nel settore dei trasporti, è maggiormente diffuso nel nord Italia ed è attualmente alla ricerca di nuovo personale proprio le sue sedi settentrionali. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni nei trasporti, Fercam assume personale, ecco le posizioni aperte
Assunzioni nei trasporti, Fercam assume personale, ecco le posizioni aperte
Fercam assume personale, ecco le posizioni aperte


Fercam è alla ricerca di alcuni facility manager per delle sedi in provincia di Milano, Verona e Bolzano. Le persone scelte dovranno coordinare e organizzare sopralluoghi per ampliamenti e/o apertura di nuove filiali, e dovranno verificare le manutenzioni sia ordinarie che straordinarie sugli immobili aziendali. Il facility manager si occuperà anche dell’identificazione e della valutazione dei nuovi fornitori. I requisiti richiesti sono: diploma di geometra o laurea in ingegneria/architettura, almeno 5 anni di esperienza in questo ruolo, ottime capacità relazionali e di problem solving.

Sempre a Bolzano, Fercam sta cercando anche un impiegato per l’ufficio acquisti. La risorsa selezionata, insieme al facility manager, si occuperà della gestione degli immobili aziendali e dovrà analizzare e valutare le offerte ricevute dai vari fornitori. Per questo lavoro, l’azienda sta cercando una persona diplomata, preferibilmente come geometra, e che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza in questo ruolo. Inoltre, sono richieste capacità di negoziazione e di lavorare in team, ed è necessaria anche la conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi alle posizioni aperte da Fercam


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Fercam. Una volta fatto questo, nella barra paese, dovrete selezionare Italia e così, dopo aver cliccato su ricerca, vi appariranno le posizioni aperte nel nostro paese e potrete scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa, potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento