lunedì 26 agosto 2019

Nuove posizioni aperte in Hilti, informazioni e link per invio CV


Il mondo del lavoro diventa ogni giorno sempre più competitivo. Infatti, in tantissimi settori c’è una vera e propria lotta da parte di diverse aziende per accaparrarsi una fetta di mercato più grande possibile. Naturalmente, i brand più importanti ed affermati hanno più chance di affermarsi, e finiscono per giocare un ruolo di primo ordine nel proprio settore di competenza. Ad esempio, nel campo dell’edilizia, Hilti è uno dei marchi più riconosciuti ed influenti. Hilti ha diverse sedi in Italia, e per alcune di queste attualmente è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Nuove posizioni aperte in Hilti, informazioni e link per invio CV
Nuove posizioni aperte in Hilti, informazioni e link per invio CV
Ecco le nuove posizioni aperte in Hilti


Innanzitutto, per alcune sedi situate in diverse città italiane, Hilti sta cercando degli account manager. Le risorse selezionate dovranno interagire con i clienti e dovranno presentargli e proporgli i prodotti più innovativi del settore come ad esempio software, soluzioni e servizi. Per questo ruolo, Hilti è alla ricerca di persone diplomate o laureate in discipline tecniche e che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel campo delle vendite e del contatto con il cliente. Inoltre, sono richieste capacità comunicative e di pianificazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Inoltre, per i punti vendita di Milano e di Monza, Hilti sta cercando degli store supervisor. Le persone scelte si occuperanno della gestione del negozio e per farlo dovranno coordinare il proprio team di lavoro. Lo store supervisor dovrà svolgere attività di coaching e di formazione tecnica su prodotti e servizi al fine di istruire al meglio i propri collaboratori. Infine, egli sarà il responsabile principale dei processi di vendita del proprio store e dovrà fornire ed analizzare dati di performance. I requisiti richiesti sono: diploma (o preferibilmente laurea), solide capacità comunicative e di vendita, capacità di lavorare per obiettivi, buone doti di leadership, ottima conoscenza degli strumenti informatici come ad esempio SAP e CRM.

Come inviare il CV in Hilti


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione careers sul sito di Hilti. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su offerte di lavoro e a quel punto dovrete selezionare Italia per trovare le posizioni aperte nel nostro paese. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento