lunedì 1 luglio 2019

Assunzioni Parmalat, le nuove posizioni aperte


In questa prima metà di 2019, sono aumentate ulteriormente le assunzioni con contratto di stage. Sempre più aziende decidono di puntare sui giovani, ma di farlo prendendosi alcune garanzie. Il contratto di stage quindi viene considerato un ottimo metodo per testare la risorsa selezionata e per poi valutare o meno un’assunzione definitiva. Anche Parmalat, noto colosso italiano nella produzione di latte e derivati, è attualmente alla ricerca di nuovi stagisti. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Parmalat, le nuove posizioni aperte
Assunzioni Parmalat, le nuove posizioni aperte
Assunzioni Parmalat, le nuove posizioni aperte


Per la sede di Collecchio (Parma), Parmalat è alla ricerca di due figure lavorative da assumere con contratto di stage. Innanzitutto, l’azienda è alla ricerca di un addetto all’area logistica che, al fianco del responsabile, dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione del magazzino automatizzato, monitoraggio dei progetti di investimento in ambito logistica, rilevazioni e analisi ‘’tempi e metodi”, elaborazione report dal software per la gestione del magazzino. Per questo ruolo, Parmalat cerca una persona in possesso di una laurea magistrale in ingegneria gestionale. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, in particolar modo di Excel. La durata dello stage è di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese.

Sempre a Collecchio, Parmalat sta cercando anche una risorsa per le attività di brand management. La persona scelta dovrà: sviluppare i brand assegnati implementando il marketing mix, analizzare il mercato e la concorrenza, studiare nuove promozioni e piani di marketing, partecipare ad eventi ed iniziative speciali, produrre report e presentazioni. I requisiti richiesti sono: laurea/master in economia ad indirizzo marketing, conoscenza dei processi di brand management, ottimo utilizzo di Excel e Power Point, comprensione dei social network, padronanza della lingua inglese e ottime capacità relazionali. 

Come inviare la candidatura in Parmalat


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Parmalat. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e quindi potrete scegliere di inviare il vostro curriculum per il ruolo che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 


Nessun commento:

Posta un commento