mercoledì 3 luglio 2019

Assunzioni Amadori, ecco le informazioni e le posizioni aperte


Secondo le ultime indiscrezioni, il tasso di disoccupazione qui in Italia è attualmente sceso sotto il 10%. E’ dal 2012 che non si registrava un dato così positivo nel nostro paese, segno che gli ultimi 6-7 anni sono stati veramente duri sia per le aziende che per i lavoratori. Qualche segnale di incoraggiamento sembra essere finalmente arrivato, e quel che è ancora più positivo è che parecchie aziende sono ancora alla ricerca di nuovo personale. Una di queste è Amadori che infatti sta valutando nuove assunzioni, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Amadori, ecco le informazioni e le posizioni aperte
Assunzioni Amadori, ecco le informazioni e le posizioni aperte
Assunzioni Amadori, ecco le informazioni e le posizioni aperte  


Per la sede di Cesena, Amadori sta cercando un tecnico per il laboratorio analisi. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività: applicazione delle procedure di ricevimento e di accettazione dei campioni in consegna, gestione dei sistemi di tracciabilità, esecuzione di analisi e test, utilizzo di sistemi informatici di competenza, redazione di documentazione e reportistica. I requisiti richiesti sono: laurea in scienze e tecnologie alimentari o in biologia, esperienza anche breve in ambito analitico, conoscenza delle procedure di campionamento e dei principali strumenti da laboratorio, buone capacità relazionali e flessibilità oraria.

Invece, per il reparto suini della sede situata a Codigoro (Ferrara), Amadori sta cercando un operaio allevamenti ingrasso. La risorsa selezionata dovrà gestire al meglio l’allevamento di sua competenza nel rispetto degli standard riferiti a parametri quali aria, cibo, temperatura, somministrazione di medicinali, condizioni igienico-sanitarie e della struttura. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona che sappia gestire gli animali e che dia ampia disponibilità e flessibilità oraria.

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte da Amadori


Per potersi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete andare sul sito di Amadori e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo dovrete cliccare prima su agenti di commercio e poi su vedi offerte, e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere trasferiti direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento