lunedì 1 luglio 2019

Assunzioni elettricisti, ecco la posizione ricercata


La ricerca del lavoro, al giorno d’oggi, avviene principalmente tramite internet. Tantissime persone infatti decidono di collegarsi a questi portali online, dove è possibile visualizzare diverse offerte di lavoro e scegliere di candidarsi per quella più adatta al proprio profilo. Ad esempio, Randstad, nota agenzia del lavoro, ha anche un proprio sito internet al quale ci si può collegare e vedere le posizioni aperte del momento. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa propone attualmente.

Assunzioni elettricisti, ecco la posizione ricercata
Assunzioni elettricisti, ecco la posizione ricercata
Assunzioni elettricisti, ecco la posizione ricercata


In questo momento, Randstad, attraverso il proprio sito, segnala un’offerta di lavoro ad Ivrea (in provincia di Torino). In particolar modo, si ricerca un elettricista con esperienza su installazione e manutenzione di impianti civili e industriali. La persona scelta dovrà essere in grado di intervenire nei seguenti ambiti: illuminazione di grandi aree, quadri di sezionamento ed elettronici, cabine M.T., progettazione e costruzione di impianti elettrici civili ed industriali. I requisiti richiesti sono: licenza media, esperienza nella mansione, capacità di lettura degli schemi elettrici e di diagnostica dei guasti elettrici.

Come inviare la candidatura


Per potervi candidare in questo ruolo ad Ivrea (Torino), dovete innanzitutto collegarvi al sito di Randstad. Una volta fatto questo, dovete cercare le offerte di lavoro attive a Torino e selezionare questa di cui abbiamo appena parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento