martedì 27 agosto 2019

Assunzioni in Mapei, ecco le posizioni aperte


L’estate oramai sta volgendo al termine, e tantissime persone sono tornate dalle proprie vacanze. Con settembre alle porte, per milioni di italiani è tempo di rientrare a lavoro. C’è chi però un lavoro non ce l’ha, e che quindi ricomincerà la ricerca di un impiego. Naturalmente, ad agosto c’è stata una flessione del numero generale di assunzioni registrate, ma la speranza è che a settembre ritorni il flusso positivo registrato prima dell’estate. Ad esempio, Mapei, noto brand che opera nel settore della produzione di materiali chimici per l’edilizia, è già alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni in Mapei, ecco le posizioni aperte
Assunzioni in Mapei, ecco le posizioni aperte
Assunzioni in Mapei, ecco le posizioni aperte


Per la propria sede, situata a Robbiano di Mediglia (Milano), Mapei è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’operatore controllo qualità in laboratorio che dovrà svolgere analisi e prove tecniche per materie prime, semilavorati e prodotti finiti, e dovrà occuparsi anche di campionamenti particolari. Per questo ruolo, Mapei cerca un perito chimico che abbia una buona conoscenza degli strumenti e delle apparecchiature da usare. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, inclusi quelli notturni. Inizialmente, è offerto un contratto a tempo determinato dalla durata di 6 mesi, al termine del quale verrà valutata la possibilità di continuare il rapporto lavorativo.

Inoltre, sempre a Robbiano di Mediglia, Mapei sta cercando uno junior operations engineer. La persona scelta dovrà occuparsi di: analizzare i processi operations nelle varie filiali, coordinare con gli altri reparti corporate l’avviamento dell’ERP nella propria filiale, formare e supportare i colleghi, fornire un’analisi dati con relativa reportistica. I requisiti richiesti sono: laurea magistrale in ingegneria gestionale o titolo equivalente, esperienza anche breve in questo ruolo o simili, disponibilità a trasferte di lavoro all’estero, capacità organizzative e di problem solving, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft e della lingua inglese. Anche in questo caso, è offerto un contratto a tempo determinato ma dalla durata di 12 mesi.

Come inviare la candidatura in Mapei


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Mapei. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su invia, e così verrete collegati ad una nuova pagina dove potrete visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento