lunedì 14 ottobre 2019

Assunzioni supermercati: ecco le posizioni aperte in Esselunga


Ci sono alcune aziende che decidono di concentrare le proprie sedi solo in determinate zone d’Italia, rinunciando a una più capillare distribuzione. Un esempio è senza dubbio rappresentato da Esselunga, nota catena di supermercati attiva da oltre 60 anni. Esselunga conta più di 150 negozi ma opera quasi esclusivamente nel nord ovest dell’Italia, concentrandosi in particolar modo in Lombardia dove sono presenti più della meta del totale delle sedi. Esselunga è attualmente alla ricerca di personale proprio per alcuni supermercati situati in quelle zone. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni supermercati: ecco le posizioni aperte in Esselunga
Assunzioni supermercati: ecco le posizioni aperte in Esselunga
Assunzioni supermercati: ecco le posizioni aperte in Esselunga


Innanzitutto, per alcuni punti vendita di Milano e provincia, Esselunga sta cercando dei farmacisti. Le risorse selezionate dovranno occuparsi delle seguenti attività: assistenza alla clientela, corretta esposizione dei prodotti, operazioni di cassa e rilascio scontrino parlante per detrazione fiscale laddove previsto. Per questo ruolo, l’azienda cerca persone che abbiano conseguito una laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche, e che siano iscritte all’albo dei farmacisti. Inoltre, sono richieste una buona predisposizione al contatto con la clientela e il possesso della patente automobilistica.

Invece, per diversi supermercati situati in varie città dell’Emilia Romagna, Esselunga è alla ricerca di alcuni addetti al servizio di sorveglianza. Le persone scelte dovranno monitorare il punto vendita, individuare eventuali pericoli ed intervenire prontamente per sventarli. A fine mese, l’addetto al servizio di sorveglianza dovrà fornire all’azienda un report degli interventi eseguiti. I requisiti richiesti sono: diploma, esperienza in questo ambito, conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a trasferte di lavoro sul territorio, buona capacità d’osservazione, senso etico e civile, agilità ed energia.

Come inviare la caniddatura in Esselunga


Per poter visualizzare le offerte appena descritte, e inviare la vostra candidatura, dovete recarvi sul sito di Esselunga e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su negozio e infine scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento