martedì 15 ottobre 2019

Assunzioni Barilla, ecco le posizioni aperte


Negli ultimi 15 anni l’economia italiana ha vissuto forti momenti di crisi. Questo ovviamente ha avuto conseguenze anche sul mondo del lavoro, soprattutto con molte piccole/medie aziende che ne hanno fatto le spese. Infatti, la conseguenza di tutto ciò è stato il netto ridimensionamento, o addirittura il fallimento, di tutte quelle imprese che non avevano a disposizione le risorse per reagire alla crisi. Naturalmente, i grandi brand sono riusciti meglio a combattere il momento, e a riprendersi. Ad esempio, Barilla non solo continua a rappresentare un punto fermo del mercato di riferimento ma è anche costantemente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Barilla, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Barilla, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Barilla, ecco le posizioni aperte


Barilla è attualmente alla ricerca di due figure lavorative per la sede di Parma. La prima è quella dell’internship consumer marketing che dovrà occuparsi di: monitorare le prestazioni del brand tramite analisi dati sell-in e sell-out, collaborare per la realizzazione e la consegna tempestiva dei piani di marketing annuali, supervisionare e gestire processo di etichettatura per le attività di Sauces Italy coordinando le agenzie di imballaggio dal briefing alla consegna finale. I requisiti richiesti sono: master in marketing o economia, capacità di lavorare in gruppo, doti analitiche e organizzative, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Inoltre, sempre a Parma, Barilla sta cercando anche un automation engineer. La risorsa selezionata dovrà principalmente assicurare una valutazione di fattibilità delle iniziative nell'ambito del processo Phase & Gate per progetti di media / bassa complessità, valutandone costi, rischi e scadenze. Per questo ruolo, l’azienda sta cercando una persona che abbia conseguito un master in ingegneria dell’automazione o elettrica, che abbia già maturato un’esperienza di almeno in questo ambito, e che conosca molto bene la lingua inglese. Inoltre, è richiesta la disponibilità per trasferte di lavoro sia in Italia che all’estero.

Come candidarsi per le posizioni aperte da Barilla


Per poter inviare la vostra candidatura per le offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Barilla e accedere alla pagina lavora con noi. Una volta fatto questo, dovete cliccare su posizioni aperte e selezionare quelle disponibili in Italia. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento