martedì 15 ottobre 2019

Offerte di lavoro: Amadori assume personale, ecco le posizioni aperte


Negli ultimi 20 anni, il mondo del lavoro ha vissuto un costante adattamento sotto tanti punti di vista. Uno dei fattori che sicuramente ha inciso di più è quello legato alla crescita della tecnologia. Oramai, sono davvero pochissime le persone che non hanno almeno un pc o uno smartphone per potersi connettere ad internet. L’accesso ad internet ci permette di svolgere più rapidamente alcune operazioni che prima eravamo abituati a fare in maniera diversa. Un esempio è la consegna del curriculum che oggi avviene, nella maggior parte dei casi online. Anche Amadori accetta candidature tramite il proprio sito internet. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro: Amadori assume personale, ecco le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Amadori assume personale, ecco le posizioni aperte
Amadori assume personale, ecco le posizioni aperte


Amadori è alla ricerca di alcuni agenti di commercio per le città di Milano, Torino, Bologna e Siena. Le persone scelte dovranno mantenere i contatti con i clienti già consolidati e dovranno cercare di procurarne altri nuovi. Inoltre, gli agenti di commercio dovranno inserire gli ordini a sistema, gestire i pagamenti e gli incassi, e fornire periodicamente all’azienda delle analisi dei risultati. I requisiti richiesti sono: disponibilità a muoversi nelle zone di competenza, essere automuniti, esperienza in questo ambito, domicilio o residenza nella zona di lavoro, buone capacità comunicative e di negoziazione.

Inoltre, per la sede di Ospitaletto (Brescia), Amadori sta cercando un addetto all’incubatoio polli che dovrà svolgere le seguenti attività: incubazione delle uova fecondate e successivo stoccaggio, gestione dei pulcini fin dalla nascita occupandosi della divisione maschi-femmine e della vaccinazione, lavaggio degli strumenti e degli ambienti di lavoro. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona automunita e che risieda ad Ospitaletto. Inoltre, sono richieste flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni diurni (soprattutto la mattina).

Come inviare la candidatura in Amadori


Per potersi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete andare sul sito di Amadori e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo dovrete cliccare prima su agenti di commercio e poi su vedi offerte, e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere trasferiti direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento