domenica 20 ottobre 2019

Assunzioni Poste Italiane, ecco le posizioni aperte


Negli ultimi anni è costantemente cresciuto il numero di persone che hanno deciso di intraprendere la strada da liberi professionisti. Tuttavia, il posto da impiegato, soprattutto per enti statali, fa sempre gola a tantissime persone basti vedere il numero di partecipanti che accorrono ai vari concorsi pubblici. Poste Italiane rappresenta sicuramente un’azienda di riferimento per la quale in moltissimi vorrebbero lavorare. Proprio in questo periodo, Poste è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni Poste Italiane, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Poste Italiane, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Poste Italiane, ecco le posizioni aperte


Nella provincia di Bolzano, Poste Italiane è alla ricerca di alcune figure di front end che dovranno svolgere attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, e fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Per questo ruolo, Poste Italiane è alla ricerca di persone in possesso di un diploma di scuola superiore e del patentino di bilinguismo. Le risorse selezionate verranno inserite presso gli uffici postali inizialmente con un contratto a tempo determinato che potrebbe poi convertirsi in uno a tempo indeterminato.

Come candidarsi per le assunzioni di Poste Italiane


Per potervi candidare in questo ruolo front end, dovete innanzitutto andare sul sito di Poste Italiane. Una volta fatto questo, dovrete accedere prima alla sezione lavora con noi, poi cliccare su posizioni aperte, e infine selezionare l’offerta lavorativa che abbiamo analizzato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento