domenica 20 ottobre 2019

Assunzioni Coop, ecco le posizioni aperte


I grandi supermercati sono strutture che, per poter essere efficienti al 100%, hanno bisogno di tanto personale in quanto ci sono parecchi ruoli da dover ricoprire. Non è un caso che tante persone fanno domanda per poter lavorare in qualche azienda inserita nel settore della grande distribuzione organizzata. Infatti, anche per i motivi prima citati, in questo campo c’è una frequentissima domanda di lavoro. Ad esempio, attualmente Coop, nota catena di supermercati, è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda. 

Assunzioni Coop, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Coop, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Coop, ecco le posizioni aperte


Coop è alla ricerca di alcuni farmacisti per diverse sedi situate a Torino, Varese, Novara e Cremona. Le risorse selezionate dovranno gestire il corner shop di riferimento occupandosi sia della gestione dei prodotti sia del contatto con i clienti. Per questo ruolo, Coop cerca persone regolarmente iscritte all’albo professionale dei farmacisti. Inoltre, sono richieste cortesia e capacità di sapersi relazionare con i clienti. Il lavoro, nella maggior parte dei casi, è part-time.
Invece, per l’ipermercato di Brescia Flaminia, Coop sta cercando un addetto al banco macelleria che dovrà occuparsi sia dell’allestimento del bancone sia del servizio ai clienti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo. L’ assunzione sarà effettuata con contratto full time a tempo determinato.

Come candidarsi per le posizioni aperte in Coop

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, o semplicemente inviare il vostro curriculum in attesa dell’apertura di altre posizioni, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito Coop. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su Novacoop, e a quel punto potrete scegliere a quale offerta candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 

 
 


Nessun commento:

Posta un commento