giovedì 3 ottobre 2019

Assunzioni in Findomestic, ecco le posizioni aperte e come inviare il CV


Il titolo di studio ha sempre rappresentato un requisito molto importante da inserire nel proprio curriculum di vitae. Tuttavia, è abbastanza evidente che oggi, per molti lavori, non basta più il diploma di scuola superiore ma è necessario essere in possesso di una laurea. Ma ci sono anche aziende che cercano contemporaneamente sia diplomati che laureati. Ad esempio, Findomestic attualmente è alla ricerca di nuovo personale che abbia conseguito i suddetti titoli di studio. Andiamo a vedere nel dettaglio, quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni in Findomestic, ecco le posizioni aperte e come inviare il CV
Assunzioni in Findomestic, ecco le posizioni aperte e come inviare il CV
Assunzioni in Findomestic, ecco le posizioni aperte 


Findomestic è alla ricerca di diversi operatori del credito da inserire nelle proprie sedi di Verona, Bari, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Catania. Le persone scelte si occuperanno di fornire consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito e cessione del quinto. Per questo ruolo, Findomestic cerca persone diplomate, che siano inclini al lavoro di squadra e che abbiano capacità di negoziazione. È previsto l’inserimento con contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito a tempo determinato part time da 30h settimanali (lunedì-venerdì 10.30 - 17.30).

Inoltre, per la sede di Firenze, Findomestic sta cercando un ICT security consultant che dovrà occuparsi di: valutare periodicamente il sistema di controllo interno, verificare la corretta implementazione dei controlli e la conformità dei processi IT, definire e presidiare il piano di sicurezza del sistema informativo e supportare l’aggiornamento dei modelli operativi già recepiti testandone l’adeguatezza e verificando l’efficacia dei controlli. I requisiti richiesti sono: laurea magistrale in ingegneria o discipline scientifiche, almeno 3 anni di esperienza in questo ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e delle tecniche di gestione di un progetto.

Come inviare il CV per le posizioni aperte in Findomestic


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Findomestic. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione careers, a quel punto dovrete cliccare su vedi tutte e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento