giovedì 27 giugno 2019

Assunzioni in Fastweb, ecco i profili ricercati


Sempre più aziende sono alla ricerca di neolaureati da inserire gradualmente nel proprio organico. Infatti, sono tanti brand decidono di puntare sui giovani che hanno da poco conseguito una laurea. Nella gran parte dei casi, il primo contratto applicato è quello di stage che permette all’azienda di valutare l’operato della risorsa selezionata prima di decidere se assumerlo o meno in pianta stabile. Nel modo appena descritto agisce anche la Fastweb che attualmente è proprio alla ricerca di profili lavorativi di questo tipo.
Assunzioni in Fastweb, ecco i profili ricercati
Assunzioni in Fastweb, ecco i profili ricercati
Assunzioni in Fastweb, ecco i profili ricercati


Per la sede di Milano, Fastweb è alla ricerca di due figure da assumere in qualità di stagisti. La prima è quella dello junior engineer che verrà inserito all’interno di un team e dovrà contribuire alla crescita aziendale esponendo le proprie idee per rendere ancora più solida la rete che unisce l’azienda e la clientela. Per questo ruolo, Fastweb cerca persone laureate in ingegneria elettronica, informatica, gestionale o simili. E’ necessario conoscere bene la lingua inglese. La durata dello stage è di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile.
Inoltre, sempre a Milano, Fastweb sta cercando giovani laureandi da inserire nel reparto tecnico. Le risorse selezionate verranno affiancate a personale con consolidata esperienza, e così potranno sviluppare al loro fianco competenze da poter utilizzare anche per il proprio lavoro di tesi. Questo annuncio è rivolto a coloro che devono conseguire una laurea magistrale in ingegneria elettronica, informatica o gestionale. Anche in questo caso, è richiesta la conoscenza della lingua inglese e la durata dello stage è di 6 mesi con rimborso spese mensile.

Come inviare la candidatura per i profili ricercati da Fastweb


Per potervi candidare alle offerte di lavoro appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito della Fastweb. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su candidati e verrete collegati ad un’altra pagina. A questo punto, nella colonna di sinistra, dovrete cliccare italiano e poi cerca posti di lavoro in modo tale da poter visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 


Nessun commento:

Posta un commento