mercoledì 26 giugno 2019

Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Esselunga


Le grandi catene di supermercati, proprio a causa delle proprie dimensioni e della massiccia presenza sul territorio, sono spesso alla ricerca di nuovo personale. Infatti, questi brand hanno tantissimi punti vendita presenti in varie città, e per poter funzionare al meglio ognuno di questi ha sempre bisogno di un organico completo in ogni suo reparto. Ad esempio, attualmente Esselunga sta valutando nuove assunzioni per diversi negozi situati in varie regioni italiani. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda. 
Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Esselunga
Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Esselunga
Assunzioni supermercati, le posizioni aperte in Esselunga


Per diversi punti vendita situati nel centro-nord Italia, Esselunga è alla ricerca di alcuni addetti al servizio di sorveglianza. Le persone scelte dovranno tenere sotto controllo il punto vendita e dovranno essere pronti ad agire in prima persona per fermare eventuali azioni di danneggiamento. L’addetto alla sorveglianza dovrà poi stendere un report in merito agli interventi eseguiti. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola superiore, conoscenza del pacchetto Office, esperienza anche breve nel settore sicurezza, disponibilità a trasferte di lavoro sul territorio, buona capacità di osservazione e di reazione al pericolo, energia e agilità, senso etico e responsabilità civile.

Inoltre, in Emilia Romagna e in Lombardia, Esselunga sta cercando alcuni allievi per il reparto macelleria. Le risorse selezionate dovranno occuparsi di: consigliare i clienti riguardo a prodotti e ricette, controllare i prodotti e posizionarli negli appositi spazi refrigerati, tagliare e confezionare le carni, preparare i piatti pronti, pulire e tenere in ordine il banco espositivo, verificare ed osservare gli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative. Per questo ruolo, Esselunga ricerca persone in possesso di un diploma di scuola secondaria o di una qualifica professionale. Sono inoltre richiesti: predisposizione al contatto con la clientela, interesse per il settore carni, capacità di problem solving, flessibilità e disponibilità oraria.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Esselunga

Per poter visualizzare le offerte appena descritte, e inviare la vostra candidatura, dovete recarvi sul sito di Esselunga e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su negozio e infine scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui


Nessun commento:

Posta un commento