giovedì 27 giugno 2019

Assunzioni settore abbigliamento, Alcott assume personale, le posizioni aperte


Il settore dell’abbigliamento è senza dubbio uno di quelli dove la richiesta di lavoro è un po’ più alta e costante. Infatti, in questo campo, c’è tanta concorrenza grazie alla presenza di tanti brand importanti che cercano di ritagliarsi un’importante fetta di mercato. Di conseguenza, molte volte, importanti brand di abbigliamento decidono di aprire nuove sedi e per farle funzionare al meglio hanno bisogno di nuova forza lavoro. Ad esempio, Alcott attualmente è alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Alcott assume personale, le posizioni aperte
Alcott assume personale, le posizioni aperte
Alcott assume personale, le posizioni aperte


Per la sua sede situata a Nola, in provincia di Napoli, Alcott è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dell’addetto customer care internazionale che gestirà sia lo store fisico che i due online, e in particolar modo dovrà: supportare i clienti su prodotti e resi, gestire i reclami, tracciare gli ordini online e monitorare i tempi di spedizione e di arrivo, risolvere problematiche relative a mancate consegne o ad eventuali ritardi. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona che abbia maturato già un’esperienza in questo ruolo presso strutture del settore fashion retail e che conosca bene la lingua inglese.

Inoltre, sempre a Nola, Alcott sta cercando anche un fashion designer. La risorsa selezionata svilupperà, insieme ad un team di lavoro, proposte per il brand Alcott e Gutturidge e sarà in contatto con l’ufficio prodotto per le attività di modifica dei capi di abbigliamento prima del lancio in produzione. I requisiti richiesti sono: formazione in fashion design, esperienza nel ruolo di stilista, padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza di Illustrator e di Photoshop.

Come candidarsi alle posizioni aperte da Alcott


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Alcott. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione offerte di lavoro, e a quel punto potrete inviare il vostro curriculum vitae per la posizione che vi interessa. In alternativa potrete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento