domenica 24 marzo 2019

Offerte di lavoro: Kasanova assume personale, le nuove posizioni aperte

Il mondo del lavoro continua a non dare segnali incoraggianti, infatti anche in questi primi mesi del 2019 il tasso di disoccupazione si mantiene ancora alto. Da una parte abbiamo i giovani che spesso hanno difficoltà ad entrare nel mondo del lavoro, dall’altra abbiamo persone più grandi che un impiego invece ce l’avevano e poi l’hanno perso proprio a causa della crisi. Ovviamente in questa situazione ci rimettono anche le stesse aziende che sono costrette a tagliare il personale, in quanto sono allo stesso tempo obbligate a diminuire anche la produzione. Per fortuna però ci sono alcuni brand ben consolidati, e con alle spalle una situazione economica migliore, che riescono ancora muovere il mercato del lavoro. Kasanova ad esempio è costantemente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le figure professionali ricercate dall’azienda.
Offerte di lavoro: Kasanova assume personale, le nuove posizioni aperte
Nuove posizioni aperte in Kasanova
Le nuove posizioni aperte in Kasanova
Innanzitutto, per la sede di Arcore, Kasanova è alla ricerca di un planner tessile. La persona scelta dovrà occuparsi principalmente di pianificare e monitorare gli acquisti, in particolar modo quelli provenienti dalla Cina e dall’India. Il planner tessile dovrà anche tenere sotto controllo i tempi di consegna e occuparsi di monitorare il livello delle scorte. Per questo ruolo, Kasanova sta cercando una persona laureata in Economia o in Ingegneria Gestionale e che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo all’interno del settore retail. È inoltre richiesta un'ottima conoscenza dei tools informatici, soprattutto di Excel.
Invece ad Avellino, precisamente a Savignano, Kasanova è alla ricerca di un magazziniere che si occupi di: gestire il magazzino, organizzare le operazioni di scarico, supportare i colleghi shop assistant nelle operazioni di riassortimento dell’area vendita, gestire i rapporti con i corrieri e le attività di resi/rotture. I requisiti richiesti sono: diploma, almeno un’esperienza pregressa in questo ambito, predisposizione all’uso della tecnologia e al lavoro di gruppo, capacità organizzative e di problem solving. Dopo un iniziale periodo di formazione retribuito, è prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato ad orario full time.
Come inviare la candidatura in Kasanova
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Kasanova. Una volta fatto questo, troverete le posizioni aperte e potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento