domenica 24 marzo 2019

Offerte di lavoro: Unieuro assume personale, le posizioni aperte

Uno degli argomenti più discussi legati al mondo del lavoro, è senza dubbio quello delle condizioni contrattuali adottate dalle aziende. Da una parte è da constatare che nell’ultimo anno sono leggermente aumentate le assunzioni a tempo indeterminato, dall’altra parte c’è da dire che è molto usata anche la tipologia contrattuale da stage e da tirocinio. Questi tipi di contratto dovrebbero servire principalmente per valutare l’operato della persona scelta, prima di un’eventuale assunzione futura. Il contratto da tirocinante o da stagista è un qualcosa usato da quasi tutte le grandi aziende, ed anche Unieuro fa assunzioni di questo genere. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dal noto brand legato al settore dell’elettronica.
Offerte di lavoro: Unieuro assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Unieuro assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Unieuro
Unieuro ha aperto alcune posizioni di tirocinio in qualità di aiuto commesso per le città di Bologna, Padova, Avellino, Belluno e Verona. Il tirocinante, affiancato dallo Store manager, seguirà un percorso formativo per sviluppare le competenze necessarie per svolgere le seguenti mansioni: accoglienza della clientela, vendita e assistenza ai clienti, allestimento del negozio e delle vetrine, monitoraggio degli spazi espositivi e delle scorte. Sono richieste capacità di analisi e di problem solving, e anche un forte orientamento alla clientela. Il tirocinio avrà una durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile.
Invece, in provincia di Cuneo e di Bolzano, Unieuro è alla ricerca di alcuni addetti alle vendite. In questo caso, l’azienda ricerca persone che già hanno ricoperto questo ruolo e che hanno esperienza nell’allestimento degli spazi espositivi e che conoscano bene il mondo retail. Per questa mansione, Unieuro offre contratti a tempo determinato, sia part-time che full-time. E’ richiesta la disponibilità a lavorare anche nei week-end e nei giorni festivi.
Come candidarsi in Unieuro
Per potervi candidare alle offerte appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Unieuro. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su scopri le posizioni aperte e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccandoqui.


Nessun commento:

Posta un commento