domenica 17 marzo 2019

Offerte di lavoro: Findomestic assume personale, le posizioni aperte

In questi anni di crisi, le banche hanno senza dubbio giocato un ruolo fondamentale. Infatti, tantissime persone hanno deciso di ricorrere agli istituti bancari per chiedere dei prestiti. Anche negli ultimi mesi, il numero di persone che ha deciso di seguire questa strada ha continuato a crescere e, anche nel prossimo futuro, il fenomeno sembra destinato a rimanere quantomeno costante. In questo scenario, hanno quindi trovato sempre più spazio gli istituti di credito al consumo, ossia di quello destinato alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Tra i più famosi di questo genere, c’è senza dubbio Findomestic che è anche alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: Findomestic assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Findomestic assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Findomestic
Per la sede di Firenze, Findomestic è innanzitutto alla ricerca di un addetto marketing digitale. La persona scelta dovrà supportare la direzione nelle attività digitali aziendali, e dovrà collaborare per definire la user experience. I requisiti richiesti sono: laurea in economia/marketing/informatica, padronanza della lingua inglese, conoscenza delle tecniche di ottimizzazione SEO, familiarità con sistemi di gestione dei contenuti e di web analytics, conoscenza dei tool di UX e dei software di editing grafico. E’ offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time.
Sempre a Firenze, Findomestic sta cercando anche uno statistico marketing analytics. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di campagne management, e dovrà individuare target di clienti a cui fare specifiche proposte. Per questo ruolo, Findomestic ricerca una persona laureata (statistica, informatica o matematica) e che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza in questo ambito. Inoltre, sono richieste capacità di analisi e conoscenza di matematica finanziaria, della lingua inglese, e di strumenti come SQL e Macro Excel.
Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in Findomestic
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Findomestic. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione careers, a quel punto vi basterà scendere giù e trovare la voce offerte di lavoro. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento