domenica 17 marzo 2019

Offerte di lavoro: la Parmalat assume personale, i profili ricercati

Il famosissimo crac della Parmalat, avvenuto nei primi anni 2000, è stato senza dubbio uno dei più grandi scandali di bancarotta fraudolenta di sempre. Naturalmente, questa storia ha inciso fortemente sull’andamento dell’azienda che però negli ultimi anni ha vissuto una netta ripresa. Parmalat infatti sta cercando di tornare ai livelli di un tempo, e per farlo è pronta ad ampliare il proprio organico. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: la Parmalat assume personale, i profili ricercati
Offerte di lavoro: la Parmalat assume personale, i profili ricercati
I profili ricercati in Parmalat
Per la sede di Collecchio (Parma), Parmalat è alla ricerca di due figure lavorative da assumere con contratto di stage. Innanzitutto, l’azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’area ambiente, salute e sicurezza. La persona scelta dovrà: collaborare nell’organizzazione dei corsi di formazione obbligatori in materia di sicurezza, supportare e organizzare il presidio della sorveglianza sanitaria, gestire la documentazione tecnica relativa ai sistemi di sicurezza e ambiente. Per questo ruolo, Parmalat sta cercando una persona laureata in tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Sono inoltre richieste le conoscenze della lingua inglese e di alcuni strumenti informatici come ad esempio il pacchetto Office.
L’altra posizione da stagista aperta da Parmalat, a Collecchio, è quella per il ruolo di addetto all’area manutenzione. La persona scelta dovrà principalmente analizzare i dati relativi ai CAPEX e gli interventi di manutenzione preventiva, e inoltre dovrà gestire le relazioni con i fornitori. I requisiti richiesti sono: laurea in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, forte interesse per la realtà produttiva e ottime capacità relazionali.
Come inviare la candidatura per i profili ricercati in Parmalat
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Parmalat. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e quindi potrete scegliere di inviare il vostro curriculum per il ruolo che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccandoqui.


Nessun commento:

Posta un commento