venerdì 1 marzo 2019

Hilti assume personale, le posizioni aperte

La digitalizzazione della ricerca di lavoro è sicuramente un aspetto che fa discutere. C’è chi sostiene che la prassi oramai consolidata di inviare il proprio curriculum online, sia uno svantaggio in quanto riduce il grado di empatia che si può creare tra chi cerca e chi offre lavoro. Dall’altra parte però non si può negare il grande vantaggio di potersi mettere più facilmente in contatto con realtà e aziende lontane dalla propria città. Oggi, grazie a questi nuovi strumenti, chiunque può avere la possibilità (almeno teorica) di presentare la propria candidatura al brand che desidera. Naturalmente la scrematura online dei curriculum è una caratteristica di tutte le grandi aziende, ed Hilti infatti segue la stessa procedura. Andiamo a vedere quali profili professionali sta ricercando l’azienda.
 
Hilti assume personale, le posizioni aperte
Hilti assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Hilti
Hilti è alla ricerca di alcuni account manager da inserire nelle sedi di Pescara, Venezia, Imperia, Savona, Lecco e Monza Brianza. L’obiettivo principale delle risorse selezionate sarà quello di sviluppare il portafoglio clienti e capire come poterli supportare al meglio con soluzioni innovative. Infatti l’account manager dovrà presentare alla clientela i prodotti e i software più innovativi offerti da Hilti. I requisiti richiesti sono: diploma o laurea in discipline tecniche, almeno due anni di esperienza nel campo delle vendite, buona conoscenza della lingua inglese, solide capacità comunicative e di pianificazione.
Invece a Milano, Hilti è alla ricerca di un customer consultant specialist. La persona scelta dovrà offrire consulenza e dovrà essere pronto a rispondere alle domande dei clienti. Per svolgere questo ruolo è quindi previsto un percorso formativo dove la risorsa scelta dovrà apprendere le giuste competenze di conoscenza dei prodotti e dei software dell’azienda. Per questo ruolo Hilti ricerca una persona diplomata che abbia ottime capacità relazionali e di negoziazione e che abbia spiccate doti comunicative sia telefoniche che scritte. E’ inoltre richiesta la conoscenza degli strumenti informatici (SAP) e della lingua inglese. L’orario di lavoro è full time.
Come candidarsi in Hilti
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione careers sul sito di Hilti. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su offerte di lavoro e a quel punto dovrete selezionare Italia per trovare le posizioni aperte nel nostro paese. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento