venerdì 1 marzo 2019

Offerte di lavoro: Lidl assume personale, le posizioni aperte

Lidl è senza dubbio una delle catene di supermercati più conosciute in tutto il mondo. L’azienda è stata fondata in Germania, ma ha filiali in quasi 30 nazioni, molte in Europa ma non solo, infatti Lidl possiede 21 punti vendita addirittura negli Stati Uniti. In Italia attualmente ci sono 604 sedi, andiamo a vedere per quali di queste l’azienda sta cercando nuovo personale.
Offerte di lavoro: Lidl assume personale, le posizioni aperte
Offerta di lavoro, Lidl assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte
Innanzitutto, Lidl è alla ricerca di alcuni operatori di filiale per le città di Modena, Brescia e Parma. Le persone scelte dovranno occuparsi di: rifornire gli scaffali, assicurare la pulizia all’interno e all’esterno del punto vendita, utilizzare strumenti meccanici come muletti e lavasciuga. Per questo ruolo, Lidl ricerca persone affidabili e flessibili che siano predisposte al lavoro di squadra e che sappiano rapportarsi con la clientela. Sono previste assunzioni sia full che part time.
Inoltre, per diverse sedi situate nel centro-nord Italia, Lidl sta cercando alcuni addetti alle vendite. Le risorse selezionate dovranno svolgere le seguenti attività: rifornimento dei prodotti, gestione della cassa, promozione di articoli, assistenza al cliente, sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti richiesti sono: diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, approccio multitasking, interesse per il commercio, affidabilità e flessibilità. In questo caso la maggior parte delle assunzioni sarà part time.
Come candidarsi in LIDL Italia
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione offerte di lavoro sul sito di Lidl. Una volta fatto questo dovrete cliccare su posizioni aperte e selezionare punti vendita, a quel punto potrete scegliere l’offerta che vi interessa. In alternativa, potrete essere reindirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento