sabato 23 febbraio 2019

Granarolo assume personale, le nuove posizioni aperte a tempo indeterminato

L’economia italiana non sta certamente vivendo i suoi anni migliori, e questo naturalmente ha avuto ripercussioni sul mondo del lavoro. Il difficile momento ha portato alla chiusura di tante attività che erano presenti da anni. Molte aziende di carattere familiare, tramandate di generazione in generazione, sono state costrette a battere ritirata ponendo fine alla propria storia lavorativa. Naturalmente ciò è dipeso, soprattutto, da una disponibilità economica non certamente ai livelli dei grandi brand nazionali che, proprio in virtù della propria forza, sono riusciti a resistere. Uno di questi è Granarolo che anzi ultimamente è alla costante ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Granarolo assume personale, le nuove posizioni aperte
Granarolo assume personale, le nuove posizioni aperte a tempo indeterminato
Le posizioni aperte in Granarolo
Per la sede di Bologna, Granarolo è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella dello specialista automazione industriale, ossia colui che si occupa di: coordinare i fornitori durante la fase d’installazione di macchine e impianti, interfacciarsi con la funzione sistemi informativi per lo sviluppo di soluzioni integrate, redigere procedure e definire standard di gruppo relativamente all’automazione e alle reti industriali. I requisiti richiesti sono: laurea in Ingegneria elettronica/informatica, almeno 3 anni di esperienza in questo ruolo, ottima conoscenza dei sistemi di controllo di processo, disponibilità a trasferte di lavoro sia in Italia che all’estero, buona padronanza del pacchetto Office e della lingua inglese. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato.
L’altra posizione aperta, a Bologna, da Granarolo è quella dello specialista hr budget e reporting. La risorsa selezionata dovrà innanzitutto analizzare l’andamento dei costi del personale e dovrà farlo realizzando report standard ad hoc. La persona scelta dovrà inoltre garantire la gestione, in termini di analisi e di aggiornamento, della piattaforma Zucchetti (e di altri gestionali specifici) di cui è richiesta un’eccellente conoscenza. Per potersi candidare in questo ruolo, oltre ad essere laureati in Economia o diplomati in ragioneria, bisogna aver maturato un’esperienza precedente di almeno 10 anni. E’ naturalmente richiesta anche l’ottima conoscenza della lingua inglese. Anche in questo caso, è offerto un contratto a tempo indeterminato.
Come candidarsi alle posizioni aperte in Granarolo
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete collegarvi sul sito di Granarolo e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo troverete la voce opportunità professionali per profili qualificati, e potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento