martedì 22 gennaio 2019

Assunzioni Conad, posizioni aperte per nuovi punti vendita


Secondo alcune ricerche di mercato, le aziende più colpite dalla crisi nel 2018 sono state quelle di tipo artigiano e manifatturiero. Infatti in questo settore si registrano tantissimi tagli di personale, e di conseguenza la molte aziende hanno deciso di ridimensionarsi diventando piccole attività a conduzione familiare. Naturalmente questi non sono gli unici due settori che sono stati colpiti dalla crisi, anzi purtroppo sono davvero pochi quelli che hanno subito un po’ di meno questa situazione. Tra quest’ultima categoria ci sono i grandi supermercati, che stanno combattendo meglio questo periodo difficile. Anzi alcuni di questi, come ad esempio Conad, sono alla ricerca di nuovo personale. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali ricercate.

Assunzioni Conad, posizioni aperte per nuovi punti vendita
Assunzioni Conad, posizioni aperte per nuovi punti vendita

Ecco le posizioni aperte per le aperture di nuovi punti vendita


Conad aprirà, nei prossimi 2 mesi, due nuovi punti vendita a Verbano-Cusio-Ossola e a Montanaro (Torino). Per queste due nuove sedi, Conad è alla ricerca di personale esperto di vendita nei reparti freschi ossia macelleria, ortofrutta, pescheria, gastronomia e salumeria. Le persone scelte dovranno occuparsi dell’attività di vendita e di conseguenza del contatto con i clienti, cercando di instaurare un rapporto di fiducia con quest’ultimi. I requisiti richiesti sono: precedente esperienza in questo ruolo, conoscenza della merce, flessibilità oraria e orientamento al cliente. Prima dell’assunzione potrebbe essere effettuato un breve periodo di formazione. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato, e c’è la possibilità di fare o part-time o del full-time. Grazie ad una crescita costante dell’azienda oltre queste due nuove aperture, sono previste in altre città assunzioni per sedi in via di definizione.

Come inviare la candidatura in Conad


Per potervi candidare in questo ruolo, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Conad. Una volta fatto questo, dovete cliccare su posizioni aperte, selezionare Nordiconad, e infine scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento