mercoledì 23 gennaio 2019

Offerte di lavoro: Granarolo assume personale, le posizioni aperte


La crisi nel mondo del lavoro ha riguardato tantissime aziende italiane, dalle più piccole fino ad alcuni colossi. Le attività nostrane pagano il momento economico in generale poco felice, ma anche la forte concorrenza di brand stranieri. Le multinazionali infatti dominano sempre di più il mercato, grazie agli ingenti capitali di cui dispongono. Tuttavia non bisogna pensare che in Italia non ci siano aziende che abbiano dalla propria la capacità di combattere con la concorrenza estera. Anzi alcune aziende italiane a loro volte crescono anche all’estero, pur lasciando la macchina produttiva nel nostro paese. Una di queste è Granarolo che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali ricercate dall’azienda. 

Offerte di lavoro Granarolo, le posizioni aperte
Offerte di lavoro Granarolo, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Granarolo


Proprio per rafforzare il proprio organico in tutta Italia, Granarolo è alla ricerca di alcuni agenti di commercio e procacciatori d’affari. Le risorse scelte dovranno: individuare ed acquisire nuovi clienti, svolgere attività di promozione dei prodotti seguendo le indicazioni di trade marketing, e garantire all’azienda una reportistica efficiente ed efficace. Granarolo è alla ricerca di persone che abbiano già avuto esperienze nel campo della vendita, preferibilmente nel settore del food&beverage. Prima dell’eventuale assunzione è previsto un percorso di formazione ed affiancamento.

Invece a Bologna, Granarolo ricerca un controller di stabilimento ossia colui che si occupa di: supportare il direttore nella redazione del budget, supervisionare i processi periodici di chiusura, controllare i dati relativi ai movimenti dei magazzini, elaborare una reportistica di controllo dei costi e del budget, collaborare con gli altri reparti dell’azienda per la gestione dell’innovazione dei prodotti. I requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria o economia, almeno 3 anni di esperienza in questo ruolo, residenza a Bologna o zone limitrofe, ottima padronanza del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese e/o francese.



Invio candidatura in Granarolo


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete collegarvi sul sito di Granarolo e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo troverete la voce opportunità professionali per profili qualificati, e potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento