giovedì 24 gennaio 2019

Assunzioni supermercati Lidl, nuove posizioni aperte


Il 2018 ha lasciato in eredità al nuovo anno un tasso di disoccupazione in Italia ancora decisamente preoccupante. Tante persone infatti al momento non hanno un lavoro, e sperano nel 2019 di uscire da questa situazione di crisi. Il brutto momento che vive il mondo del lavoro colpisce un po’ tutti, a partire dai giovani che hanno sempre più difficoltà a trovare il loro primo impiego. Non se la passa meglio chi invece un lavoro magari ce l’aveva ma poi l’ha perso, per colpa di una raffica di licenziamenti che si è verificata anche l’anno scorso. Per fortuna però qualcosa si muove, in quanto alcune aziende valutano nuove assunzioni. Una di queste è Lidl che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le figure lavorative ricercate dall’azienda.

Assunzioni supermercati Lid, nuove posizioni aperte
Assunzioni supermercati Lid, le nuove posizioni aperte
Le nuove posizioni aperte da Lidl


Lidl è alla ricerca in Sardegna, in particolar modo ad Alghero e a Sassari, di operatori di filiale. Le persone scelte verranno inserite in un team con il quale dovranno collaborare per gestire efficientemente il punto vendita, rifornendo gli scaffali secondo le direttive aziendali e assicurando la pulizia del negozio. I requisiti richiesti sono: spiccato orientamento al cliente, approccio multitasking, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità. Prima dell’assunzione, è previsto un periodo di formazione.

Invece in Piemonte, Lidl sta cercando un facility specialist ossia colui che si occupa di: pianificare le manutenzioni ordinarie e straordinarie, ricevere e gestire le segnalazioni dei guasti dei punti vendita, verificare la qualità dei lavori, produrre ed elaborare report relativi alla gestione degli immobili. Per potersi candidare in questo ruolo sono richieste, oltre ad una laurea ad indirizzo tecnico-gestionale, l’ottima conoscenza del pacchetto Office e almeno un anno di esperienza in questo ruolo all’interno di contesti aziendali strutturati.

Come inviare la candidatura in Lidl


Per potervi candidare alle posizioni professionali appena descritte, dovete collegarvi al sito di Lidl e cliccare su offerte di lavoro, poi su posizioni aperte e infine su quella che vi interessa nello specifico. In alternativa, potrete essere reindirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 



Nessun commento:

Posta un commento