venerdì 16 novembre 2018

Offerte di lavoro: Decathlon assume personale, ecco le posizioni aperte

Nonostante la crisi del mondo del lavoro continui , non si può negare che alcune offerte di lavoro in diversi settori ci siano. Le grandi catene di negozi sembrano subire decisamente meno il contraccolpo rispetto ad altre attività commerciali, e grazie ad una crescita dell’ultimo periodo hanno diverse posizioni aperte. Decathlon ne è l’esempio infatti, l’azienda leader nel campo dell’abbigliamento sportivo, è alla ricerca di nuovo personale. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure lavorative ricercate attualmente.

Decathlon assume personale, le posizioni aperte
Decathlon assume personale, sotto le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in Decathlon
Decathlon è alla ricerca di alcuni sport leader da inserire in molte delle sue sedi presenti in tutta Italia. Le risorse scelte dovranno: contribuire allo sviluppo della politica commerciale dello sport a loro assegnato, essere promotori dei prodotti aziendali, accompagnare il cliente nella scelta degli acquisti consigliando il prodotto più vicino alle sue esigenze, prendere decisioni autonome circa il merchandising del proprio reparto. Non sono richiesti requisiti particolari per questa posizione, ad eccezione della conoscenza della lingua inglese.
Decathlon ricerca anche quattro warehouse operative per sedi situate a Caserta, Milano, Torino e Bologna. La figura scelta deve garantire il rapido e preciso approvvigionamento dei negozi, curare la preparazione delle spedizioni ai negozi, e assicurare il corretto stoccaggio della merce. Anche in questo caso è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Il contratto offerto è part-time.
Per la sede di Desio (Monza e Brianza), Decathlon invece cerca un production leader industrializzazione. La risorsa scelta avrà la responsabilità di far rispettare gli standard qualitativi richiesti per i prodotti aziendali. Oltre all’inglese, e ovviamente all’italiano, è richiesta anche la conoscenza del francese. Altro requisito fondamentale è la disponibilità a effettuare viaggi di lavoro sia in Italia che all’estero.

Come candidarsi alle posizioni aperte da Decathlon
 Per candidarsi alle poosizioni aperte in Decathlon si possono seguire due strade. La prima è collegarsi al sito internet ufficiale ed entrare nella sezione careers, dove trovate le offerte di lavoro sopra descritte e potete inviare la candidatura alla posizione di vostro interesse, in alternativa, cliccando qui, sareteindirizzati direttamente alla sezione delle posizioni aperte.

Nessun commento:

Posta un commento