domenica 18 novembre 2018

Offerte di lavoro: Bartolini assume personale, ecco le posizioni aperte


La crisi del mondo del lavoro, iniziata nel 2008, con la crisi degli Stati Uniti d’America, che portò ad una forte crisi mondiale, non accenna ancora a diminuire in modo corposo, di conseguenza sono ancora tanti i settori che non riescono ad avere una crescita che permette di assumere nuovo personale. Un settore che sicuramente è in netta controtendenza è quello delle spedizioni e della logistica. Bartolini, leader mondiale del settore, assume personale per rafforzare il proprio organico, sono diverse le posizioni aperte in questo periodo, che ora andremo ad analizzare nel dettaglio.

posizioni aperte Bartolini
Offerte di lavoro, Bartolini assume personale, sotto le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in Bartolini


Bartolini è alla ricerca di impiegati operativi da inserire in alcune sedi situate in Emilia Romagna, Toscana e Veneto. Le figure scelte dovranno occuparsi di tutte le mansioni da ufficio della filiale che gli verrà assegnata. L’impiegato operativo, inoltre, deve risolvere eventuali problemi relativi alle spedizioni e occuparsi di soddisfare la clientela. I requisiti richiesti sono: diploma di ragioneria o equivalente, almeno una breve esperienza in attività di ufficio, ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. 

Per la sede di Bologna Roveri, Bartolini ricerca anche un Responsabile di Filiale, ossia colui che si occupa di gestire in piena autonomia la filiale che gli viene affidata. Il responsabile di filiale ha responsabilità diretta sul conto economico, sul personale e sull’organizzazione logistico-organizzativa. La figura scelta deve anche garantire la gestione della distribuzione, dei ritiri e delle consegne delle merci sul territorio di riferimento. Infine il responsabile di filiale deve occuparsi anche di controllare tutti i costi fissi e variabili della filiale. I requisiti richiesti sono: diploma, almeno 4 anni di esperienza in un’azienda di trasporti/logistica, buona conoscenza degli strumenti informatici e buone capacità manageriali.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte da Bartolini

Per inviare la candidatura alle posizioni aperte in Bartolini bisogna collegarsi al sito internet dell'azienda, nella sezione "lavora con noi" si trovano le diverse posizioni aperte, selezionando quella di interesse potete inviare la candidatura, altrimenti cliccando qui sarete indirizzati alla sezione interessata.

1 commento:

  1. Mio figlio 33 anni cerca lavoro ma non autista di camion. Abita a Gatteo Mare e a Gatteo c' è una filiale della Bartolini. Se ci fosse bisogno è disponibile

    RispondiElimina