venerdì 16 novembre 2018

Offerte di lavoro: Amadori assume personale, ecco le posizioni aperte

Trovare un lavoro non è mai stato facile, ma negli ultimi 10 anni è diventato ancora più complicato. La crisi purtroppo ha colpito diversi settori e di conseguenza le occasioni lavorative sono drasticamente diminuite. Ogni tanto però giungono ancora buone notizie ed una di queste è che Amadori, azienda famosissima nel campo della vendita di carni di vario genere, è alla ricerca di nuovo personale ed ha diverse posizioni aperte in diverse zona del nostro paese.
Andiamo ora ad analizzare nei dettagli le offerte di lavoro attive al momento in Amadori, ricordandovi che tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito ufficiale dell’azienda.

posizioni aperte Amadori
Amadori assume personale, sotto le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in Amadori
Amadori è alla ricerca di nuovi agenti di commercio per le sedi di Milano, Torino, Sassari, Venezia, Vicenza e Rovigo. L’agente di commercio dovrà occuparsi del dettaglio, e quindi dovrà sia curare i rapporti con i clienti già acquisiti sia andare alla ricerca di nuovi potenziali clienti. Sono ricercate persone auto munite e che abbiano esperienza nel campo dell’assistenza clienti e nella ricerca di nuovi acquirenti. Inoltre sono richieste: capacità di trattativa e negoziazione, buone conoscenze informatiche, e domicilio nella zona di competenza. E’ offerto un contratto a tempo indeterminato con provvigioni.
Per la sede di Cesena, Amadori invece ricerca un elettricista che si occupi sia della manutenzione ordinaria che di quella straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all’interno dell’azienda. Il suo compito quindi è quello di aggiustare gli apparecchi guasti e migliorare le prestazioni di quelli ancora funzionanti. I requisiti richiesti sono: disponibilità a lavorare anche nel turno notturno, diploma/qualifica in campo elettrico o meccanico, buona conoscenza quadri elettrici di tipo industriale, esperienza di almeno 4 anni nella manutenzione di impianti elettrici, capacità di lettura di schemi elettrici, flessibilità oraria.

Come inviare la candidatura alle posizioni aperte da Amadori
Per inviare la candidatura alle posizioni aperte attualmente da Amadori dovete collegarvi al sito aziendale ed entrare nella sezione "lavora con noi" dove si trovano le offerte di lavoro sopra descritte e la possibilità di inviare la candidatura, oppure, cliccando qui, si viene indirizzati direttamente alla sezione interessata.                                                                
 

2 commenti:

  1. Luigiconfessore@libero.it18 novembre 2018 alle ore 14:54

    O lavorato a Teramo con la cooperativa Stella nel carico e scarico con il muletto a pedana sono interessato x questo lavoro o 4 fighi mi chiamo luigi Confessore il mio numero 3311575223 aspetto una vostra chiamata x un collochio di lavoro grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Luigi, può candidarsi cliccando il tasto "cliccando qui" che trova all'interno dell'offerta.

      Elimina