mercoledì 13 novembre 2019

Offerte di lavoro supermercati: le posizioni aperte in Penny Market


La crisi economica, che ha colpito l’Italia negli ultimi 10 anni, è sicuramente tra i fattori principali che hanno giocato un ruolo negativo anche nel mondo del lavoro. Tuttavia, c’è da dire che, nel 2019, il tasso di disoccupazione italiano è sceso sotto il 10% sia nei primi mesi dell’anno che a settembre. Per fortuna, tante aziende sono ancora alla ricerca di nuovo personale e quindi la speranza è che questo dato possa quantomeno consolidarsi, se non migliorarsi ulteriormente. Ad esempio, Penny Market, nota catena di supermercati, attualmente valuta nuove assunzioni. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro supermercati: le posizioni aperte in Penny Market
Offerte di lavoro supermercati: le posizioni aperte in Penny Market
Le posizioni aperte in Penny Market


Per un punto vendita di Torino, Penny Market è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del direttore di negozio che dovrà: coordinare i dipendenti, relazionarsi con la clientela, gestire gli ordini e l’esposizione della merce, organizzare i controlli igienico-sanitari e svolgere le attività di cassa. I requisiti richiesti sono: almeno 2 anni di esperienza nel settore della GDO in ambito alimentare, capacità di organizzare il lavoro di gruppo, predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità oraria e domicilio nelle vicinanze del punto vendita.

Inoltre, sempre per la sede di Torino, Penny Market sta cercando un addetto alla vendita. La risorsa selezionata dovrà principalmente essere di supporto alla clientela, ma dovrà anche occuparsi dell’esposizione della merce e della pulizia del negozio. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona dotata di buono spirito di squadra e predisposta al contatto con i clienti.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Penny Market


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Penny Market. Una volta fatto questo, dovrete leggermente scendere in basso, trovare posizioni aperte e cliccare su punti vendita. A questo punto verrete indirizzati ad un’altra pagina e dovrete selezionare Piemonte nella casella area geografica e così potrete scegliere a quale offerta candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento