martedì 19 novembre 2019

Offerte di lavoro supermercati: Despar assume personale, le posizioni aperte


La crescita esponenziale del numero di laureati che c’è stata negli ultimi anni, ha fatto si che oggi per poter accedere a molti lavori è necessario essere in possesso proprio della laurea. Quindi alcuni impieghi che, fino a qualche anno fa, svolgevano i diplomati oggi sono principalmente ad appannaggio dei laureati. Ma ovviamente, non è che per qualsiasi tipo di lavoro c’è bisogno della laurea. Ad esempio, Despar è alla ricerca di nuovo personale al di là del titolo di studio. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro supermercati: Despar assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro supermercati: Despar assume personale, le posizioni aperte
Despar assume personale, le posizioni aperte


Attualmente, Despar è alla ricerca di due figure lavorative da inserire in alcuni punti vendita situati in Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Innanzitutto, l’azienda è alla ricerca di alcuni macellai che dovranno occuparsi del taglio e del trattamento delle carni, dell’esposizione del bancone e del servizio alla clientela. I requisiti richiesti sono: esperienza precedente in banco macelleria, predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana e nei giorni festivi. L’impegno è full time.
Inoltre, sempre nelle regioni prima citate, Despar è anche alla ricerca di alcuni addetti al rifornimento degli scaffali. Le risorse selezionate dovranno, appunto, curare l’esposizione e il rifornimento degli scaffali dei vari reparti del punto vendita. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nel weekend e nei giorni festivi.

Come candidarsi per le posizioni aperte in Despar


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Despar. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su punti vendita e a quel punto verrete indirizzati ad un’altra pagina dove dovrete scegliere la regione di vostro interesse. A quel punto non vi resterà che inviare il vostro curriculum per la posizione che vi interessa. In alternativa, potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
 

Nessun commento:

Posta un commento