martedì 12 novembre 2019

Offerte di lavoro: nuove posizioni aperte in San Carlo


Nel 2019 è stato registrato un ulteriore aumento degli stage lavorativi. In sostanza, molte aziende, anche decisamente importanti e conosciute, decidono di assumere, neolaureati o comunque persone alle prime esperienze lavorative, con un contratto di prova. Durante il periodo di stage, che in genere dura tra i 3 e i 6 mesi, l’azienda valuta il candidato scelto per decidere poi se assumerlo definitivamente. Anche San Carlo, noto brand produttore di patatine e snack vari, è attualmente alla ricerca di nuovi stagisti. Andiamo a vedere precisamente di che mansione si tratta.

Offerte di lavoro: nuove posizioni aperte in San Carlo
Offerte di lavoro: nuove posizioni aperte in San Carlo
Offerte di lavoro: nuove posizioni aperte in San Carlo


Per la sede di Milano Centro, San Carlo ha aperto una posizione da stagista per il ruolo di sistemista informatico. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno della direzione sistemi operativi e dovrà svolgere le seguenti attività: implementazione suite Office 365, manutenzione dei pc aziendali, migrazione della posta elettronica tra server e creazione manualistica per gli utenti. Per questo ruolo, San Carlo cerca un laureando/neolaureato in scienze informatiche. E’ gradita la conoscenza di: MS Windows Server, Microsoft Exchange, configurazione di reti e di router, server di posta elettronica, Realizzazione VPN point-to-site e site-to-site.

Come candidarsi per le posizioni aperte in San Carlo

Per potervi candidare alla posizione aperta appena descritta, dovete innanzitutto accedere alla pagina offerte di lavoro sul sito di San Carlo. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su sistemi informativi/organizzazione e così potrete inviare il vostro curriculum. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 

Nessun commento:

Posta un commento