giovedì 7 novembre 2019

Offerte di lavoro, ecco le posizioni aperte in Lidl Italia


Il settore della grande distribuzione organizzata è sicuramente uno di quelli dove si vedono più spesso posizioni aperte presso diverse aziende. Infatti, queste grandi catene commerciali, sempre più numerose nel nostro paese, sono costantemente alla ricerca di nuovo personale. Parlando di supermercati, uno dei marchi più conosciuti in Italia, seppur nato in Germania, è senza dubbio Lidl. Il brand tedesco, attualmente, sta valutando nuove assunzioni proprio per alcune sue sedi italiane. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro, ecco le posizioni aperte in Lidl Italia
Offerte di lavoro, ecco le posizioni aperte in Lidl Italia
Offerte di lavoro, ecco le posizioni aperte in Lidl Italia


Innanzitutto, Lidl è alla ricerca di alcuni addetti alle vendite per diverse sedi situate in varie città d’Italia come ad esempio: Avellino, Brescia, Bologna, Salerno, Udine, Verona ecc. ecc. Le persone scelte dovranno occuparsi di: rifornimento dei prodotti, predisposizione degli articoli promozionali, gestione della cassa, assistenza ai clienti, sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti richiesti sono: diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, approccio multitasking, affidabilità e flessibilità.

Invece, per la sede di Arcole (Verona), Lidl sta cercando un IT Desktop support engineer che dovrà svolgere le seguenti attività: configurazione e gestione dei sistemi informatici, monitoraggio delle infrastrutture e delle applicazioni, training e formazione agli utenti per l’uso delle tecnologie, identity management attraverso strumenti specifici. Per questo ruolo, Lidl sta cercando una persona che sia laureata in materie tecniche/informatiche e che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in questo ambito. Oltra alla padronanza della lingua inglese, è richiesta la conoscenza di: server, Active Directory, DNS, DHCP, pacchetto Office, sistemi Antivirus, VmWare, scripting sistemistico.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Lidl


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione offerte di lavoro sul sito di Lidl. Una volta fatto questo dovrete cliccare su posizioni aperte e selezionare punti vendita e professionisti con esperienza, e a quel punto potrete scegliere l’offerta che vi interessa. In alternativa, potrete essere reindirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento