venerdì 4 ottobre 2019

Assunzioni supermercati: ecco le offerte di lavoro di Pam


Settembre si è concluso da pochi giorni, eppure è già possibile fare un piccolo bilancio del mese appena passato. Dopo il leggero stallo del trimestre giugno-luglio-agosto, è ricresciuta nuovamente sia la domanda che l’offerta di lavoro. Sono tante le persone che, dopo l’estate, si sono rimesse subito a cercare un impiego, e per fortuna c’è stata una discreta risposta da parte di diverse aziende. Ad esempio, Pam, nota catena di supermercati, è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni supermercati: ecco le offerte di lavoro di Pam
Assunzioni supermercati: ecco le offerte di lavoro di Pam
Assunzioni supermercati: ecco le offerte di lavoro di Pam


Pam, per il punto vendita di Trento, sta cercando un macellaio. La persona scelta dovrà lavorare carni sia rosse che bianche e dovrà occuparsi dell’allestimento dei banchi di servizio, rispettando le normative igienico-sanitarie. I requisiti richiesti sono: conoscenza delle tecniche di taglio delle carni, disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi, buone doti relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.

Invece, per la sede di Vignola (Modena), Pam è alla ricerca di alcuni addetti alla vendita. Le risorse selezionate dovranno principalmente contribuire ad aumentare le vendite del negozio garantendo la soddisfazione del cliente. Inoltre, gli addetti alla vendita dovranno assicurare la pulizia e la funzionalità dei vari reparti. Per questo ruolo, Pam cerca sia diplomati che laureati per un impegno sia part che full time. Anche in questo caso, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Come inviare la candidatura per le offerte di lavoro di Pam


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito del Pam. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione lavora con noi e a quel punto, sulla destra, vi apparirà la colonna ricerche in corso con le posizioni aperte per le quali potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento