domenica 6 ottobre 2019

Assunzioni Iveco, ecco le posizioni aperte e come inviare il CV


Secondo alcune indagini Istat, soltanto un lavoratore italiano su 5 ha un contratto a tempo determinato. Sono quindi molto aumentati i contratti a tempo indeterminato sia full time che part time. La situazione lavorativa italiana quindi è ancora ben lontana dallo stabilizzarsi e dall’avvicinarsi agli standard di altre nazioni europee. La notizia positiva è che però diverse aziende, anche di grosso spessore, stanno inserendo sempre più persone nei propri organici. Ad esempio, Iveco è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Assunzioni Iveco, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Iveco, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Iveco, ecco le posizioni aperte


Innanzitutto, per la sede di Torino, Iveco sta cercando un accounting specialist che dovrà: revisionare e analizzare il budget, documentare le transazioni finanziarie, preparare il bilancio, consigliare azioni finanziarie, gestire i pagamenti verificando la documentazione, preparare relazioni finanziarie speciali raccogliendo e analizzando informazioni e tendenze. I requisiti richiesti sono: laurea triennale in ambito finanziario, ottimo utilizzo del PC, capacità relazionali e di problem solving, buone doti comunicative e buona conoscenza della lingua inglese.

Invece, per la sede di Piacenza, Iveco è alla ricerca di un designer specialist junior. La risorsa selezionata dovrà principalmente mantenere i contatti con i fornitori e contribuire alla definizione del layout dei veicoli in base alle specifiche del prodotto. Inoltre, il designer specialist junior dovrà anche curare l’emissione di documenti tecnici, progetti tecnici ed elenchi dettagliati dei veicoli. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona che abbia già maturato un’esperienza lavorativa in questo ambito e che conosca bene la lingua inglese. Questo annuncio è rivolto agli appartenenti alle categorie protette (legge n.68/99).

Come inviare il CV per le posizioni aperte in Iveco 



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione carriere sul sito di CNH. Una volta fatto questo dovete prima cliccare su invia il tuo CV e poi su gruppo CNH Industrial. A questo punto, dovrete selezionare Italia e troverete le posizioni di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento