giovedì 26 settembre 2019

Assunzioni in Agos, ecco le posizioni aperte

Trovare un posto di lavoro è ancora molto difficile nel nostro paese, difatti, nonostante il tasso di disoccupazione è in discesa negli ultimi mesi, le persone che non hanno occupazione sono ancora molte, troppe per un paese come il nostro. Per fortuna ci sono aziende che nonostante la crisi assumono personale, in controtendenza al momento buio che l'Europa, ed in particolare l'Italia, stanno attraversando.
Un'azienda che ha diverse posizioni aperte è Agos, leader nei servizi di prestiti di denaro e diversi servizi finanziari.

Assunzioni in Agos, ecco le posizioni aperte
Assunzioni in Agos, ecco le posizioni aperte
Assunzioni in Agos, ecco le posizioni aperte

Agos ricerca un addetto front office per la sua sede di Magenta, in provincia di Milano.
Il candidato prescelto si occuperà di gestire, all'interno della filiale, le relazioni commerciali e le pratiche di finanziamento dei clienti di prestiti personali. In particolare, dopo la formazione relativa al merito creditizio e alle tecniche negoziali gestirà in prima persona trattative con clienti in filiale e la prima fase di istruttoria della pratica. Agos ricerca giovani laureati o di cultura universitaria preferibilmente in materie economiche o umanistiche; entusiasmo, comunicativa, empatia e orientamento al risultato completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale l'avere già maturato esperienza a contatto con il pubblico preferibilmente in società finanziarie. 

In Sicilia invece Agos ricerca un addetto al recupero crediti. 
Il candidato svolgerà la sua attività interfacciandosi telefonicamente con i clienti nella gestione del portafoglio crediti assegnato cercando di recuperare il credito aziendale non versato dall'utente.

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in Agos

Per potervi candidare alle posizioni aperte da Agos dovete recavi sul sito aziendale, agoscorporate.it ed entrare nella sezione dedicata alle opportunità lavorative, in alternativa, cliccando qui, verrete collegati direttamente alla sezione "lavora con noi" da dove potrete inviare la candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento