giovedì 26 settembre 2019

Assunzioni Bricocenter, ecco le posizioni aperte


La passione per il bricolage, il fai da te ed il giardinaggio sta prendendo piede sempre di più anche in Italia. Infatti, sono tante le persone che decidono di dedicarsi a questo tipo di attività e di acquistare personalmente i prodotti da utilizzare per questi lavoretti casalinghi. Uno dei brand maggiormente conosciuti in questo settore è senza dubbio Bricocenter che conta oltre 50 punti vendita situati in diverse città italiane. Bricocenter, attualmente, è anche alla ricerca di nuovo personale da inserire proprio in alcuni dei suoi negozi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Assunzioni Bricocenter, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Bricocenter, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Bricocenter, ecco le posizioni aperte


Bricocenter è alla ricerca di alcuni addetti alla logistica per le sedi di Cuneo, Fano e Cinisello Balsamo (Milano). Le persone scelte dovranno svolgere le seguenti attività: organizzazione del flusso delle merci, caricamento dei banchi, gestione dello stock e preparazione delle zone espositive. I requisiti richiesti sono: predisposizione al lavoro di squadra, spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi. E’ offerto un contratto a determinato.

Inoltre, Bricocenter sta cercando anche dei venditori per i negozi di Frosinone, Forlì e Cuneo. Le risorse selezionate saranno il punto di riferimento dei clienti, partendo dall’accoglienza nel punto vendita fino alla consulenza per i loro acquisti. Inoltre, i venditori dovranno anche occuparsi dell’ordine dei reparti e dell’organizzazione di eventi per i clienti. Per questo ruolo, l’azienda cerca persone che abbiano già maturato esperienza in questo ambito e che siano predisposte al continuo contatto con la clientela. Anche in questo caso, è offerto un contratto a tempo determinato. 

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in Bricocenter


Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Bricocenter. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e così potrete visualizzarle e scegliere quella per la quale volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione, cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento