venerdì 27 settembre 2019

Amadori: previste assunzioni, ecco le posizioni aperte

Il mondo del lavoro non è ancora del tutto uscito dalla crisi che attaglia l'Europa, in particolar modo il nostro paese, da ormai oltre 10 anni, ma alcune aziende, nonostante il periodo ancora nero ricercano personale da inserire nella propria squadra di lavoro. Un esmpio di crescita a dispetto della crisi è sicuramente Amadori, azienda alimentare leader nel settore delle carni e derivati.
In Amadori attualmente sono previste assunzioni e quindi ci sono diverse posizioni aperte che andiamo ad analizzare.

Amadori: previste assunzioni, ecco le posizioni aperte
Amadori: previste assunzioni, ecco le posizioni aperte
Amadori: previste assunzioni, ecco le posizioni aperte

Amadori ricerca per la sede di Cesena un manutentore meccanico. Questo profilo professionale dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti nello stabilimento di trasformazione alimentare. Dovrà  garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività  di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Opererà all'interno di una squadra di lavoro presidiando in prevalenza la parte meccanica o elettrica in base alla propria professionalità. Si tratta di un lavoro su 3 turni (quindi anche notturno). L'azienda ricerca personale diplomato con almeno 4 anni di eseprienza in analoga mansione.

Inoltre per diverse regioni italiane amadori ricerca agenti di commercio. Questa figura professionale si occupa di curare il portafoglio clienti già presente e lavora con l'obiettivo di aumentare il numero di clienti. L'azienda ricerca persone con esperienza in ambito commerciale.

Come inviare la candidatura in Amadori

Per inviare la candidatura per le posizioni aperte da Amadori dovete collegarvi al sito internet aziendale ed entrare nella sezione "lavora con noi", dove troverete tutte le posizioni aperte attualmente. Per aiutarvi potete cliccare qui e verrete collagati direttamente alla sezione dove poter inviare il vostro Cv.


Nessun commento:

Posta un commento