lunedì 19 agosto 2019

Offerte di lavoro: posizioni aperte per addetti rifornimento distributori automatici


Il connubio tra le agenzie del lavoro e i portali web del settore si consolida sempre di più. Infatti, tantissime di queste agenzie decidono di mettere in atto una vera e propria collaborazione con questi siti offrendo così una buona quantità e qualità per quanto riguarda le offerte di lavoro. Ad esempio, Gi Group, attraverso Infojobs, fa sapere che ci sono nuove posizioni aperte per la città di Torino. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.

posizioni aperte per addetti rifornimento distributori automatici
Posizioni aperte per addetti rifornimento distributori automatici
Posizioni aperte per addetti rifornimento distributori automatici


L’agenzia del lavoro Gi Group seleziona, a Torino, addetti al rifornimento di distributori automatici per una prestigiosa azienda operante nel settore vending di cibi e bevande. La persona scelta si occuperà di movimentazione carichi di grado non elevato interagendo con il cliente e con il suo personale. I requisiti richiesti sono: esperienza come corriere o venditore a domicilio di prodotti alimentari, possesso della patente B, disponibilità a cominciare il turno di lavoro alle 6 o alle 7 di mattino. Per i primi 2 giorni di lavoro verrà applicato un contratto di somministrazione al 6° livello CCNL COMMERCIO, e poi verrà valutato una nuova forma contrattuale.

Come candidarsi 


Per potervi candidare in qualità di addetto al rifornimento di distributori automatici Torino, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Infojobs. Una volta fatto questo, dovete cercare l’agenzia di lavoro Gi Group e trovare l’annuncio di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 
 

Nessun commento:

Posta un commento