lunedì 19 agosto 2019

Assunzioni supermercati, le nuove posizioni aperte in Esselunga


Il settore della Grande Distribuzione Organizzata è sicuramente uno dei più movimentati nel mondo del lavoro. Oggettivamente, in questo campo, le offerte lavorative sono decisamente frequenti in quanto queste grandi strutture valutano spesso nuove assunzioni. In Italia, i brand che operano in questo settore sono tanti e danno vita a un mercato molto competitivo. Uno di questi è Esselunga che infatti attualmente è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Le nuove posizioni aperte in Esselunga
Assunzioni supermercati, le nuove posizioni aperte in Esselunga
Le nuove posizioni aperte in Esselunga


Per diversi supermercati situati a Milano e a Varese, Esselunga sta cercando alcuni cassieri/ausiliari alle vendite. Le persone scelte dovranno: offrire assistenza alla clientela, caricare e scaricare la merce per poi sistemarla sugli scaffali, svolgere attività di cassa, garantire gli standard HCCP, verificare date di scadenza e paesi di provenienza della merce. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria o qualifica professionale, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità oraria, puntualità, velocità e precisione.

Invece, per diversi punti vendita del centro-nord Italia, Esselunga è alla ricerca di alcuni allievi responsabili. Le risorse selezionate saranno inserite in un programma di formazione e verranno affiancate da personale esperto dal quale dovranno imparare a svolgere le seguenti attività: assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio, analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisti, organizzazione e gestione del personale di reparto, verifica ed osservanza degli standard di sicurezza e delle relative norme legislative. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona in possesso di una laurea o di un diploma e che abbia doti di leadership e capacità di analisi. Anche in questo caso, è richiesta una certa flessibilità e disponibilità oraria.

Come candidarsi alle nuove posizioni aperte da Esselunga


Per poter visualizzare le offerte appena descritte, e inviare la vostra candidatura, dovete recarvi sul sito di Esselunga e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su negozio e infine scegliere la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui 


Nessun commento:

Posta un commento