mercoledì 21 agosto 2019

Offerte di lavoro: Barilla assume personale, le posizioni aperte


In generale, in Italia, negli ultimi anni il mercato e di conseguenza il mondo del lavoro sono contraddistinti da una sempre maggiore concorrenza. Le nostre aziende nazionali si trovano spesso a fronteggiare colossi stranieri che assorbono grosse percentuali di clientela. Ci sono alcuni settori dove però i brand italiani continuano quantomeno ad essere ai primi posti. Sicuramente, per quel che riguarda la produzione di pasta, Barilla è un marchio molto conosciuto non solo in Italia ma anche in tantissime altre nazioni. Proprio per alcune delle sue sedi italiane, Barilla è attualmente alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Offerte di lavoro: Barilla assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Barilla assume personale, le posizioni aperte
Barilla assume personale, le posizioni aperte


Per la sede di Parma, Barilla sta cercando due figure lavorative. La prima è quella dell’internship sales technology che dovrà offrire supporto per: la progettazione e l’implementazione di nuove dashboard per il consulto immediato dei KPI, l’ideazione di piani di comunicazione insieme all’organizzazione commerciale, lo sviluppo di fasi di trading e identificazione di strategie. Per questo ruolo, l’azienda sta cercando una persona con laurea magistrale in economia o marketing, preferibilmente conseguita dopo un percorso di studi all’estero. Inoltre, sono richieste doti comunicative e di leadership, conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo del pacchetto Office e disponibilità per trasferte di lavoro.

Inoltre, sempre a Parma, Barilla è alla ricerca di un internship customer care. La persona scelta dovrà analizzare, insieme ad alcuni tutor, le prestazioni dei prodotti, cercando di identificare eventuali punti deboli per andare poi a migliorarli. I requisiti richiesti sono: laurea in marketing commerciale o in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità analitiche e di problem solving.

Come inviare la candidatura in Barilla


Per poter inviare la vostra candidatura per le offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Barilla e accedere alla pagina lavora con noi. Una volta fatto questo, dovete cliccare su posizioni aperte e selezionare quelle disponibili in Italia. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui. 
 

Nessun commento:

Posta un commento