Molti settori
lavorativi sono contraddistinti da alcuni brand di fama internazionale che si
accaparrano buone fette di quello specifico mercato. Queste grandi potenze commerciali
attirano sicuramente anche tantissime persone che vorrebbero lavorare per loro.
Ad esempio, per quanto riguarda le case produttrici di giocattoli, la Mattel
rappresenta uno dei marchi più conosciuti al mondo. La famosissima azienda
americana, produttrice anche delle Barbie, ha una sede in Italia e attualmente
è alla ricerca di nuovo personale proprio qui da noi. Andiamo a vedere nel
dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Mattel assume personale, le posizioni aperte |
Mattel assume personale, le posizioni aperte
Per la sede di Milano, la Mattel è alla ricerca di uno human resources
coordinator. La persona scelta dovrà occuparsi di: preparare i documenti
legali, gestire i pagamenti salariali, pianificare i controlli medici periodici
e le dichiarazioni fiscali, garantire il costante aggiornamento del database
riguardante le risorse umane, supportare i processi di mobilità globale e
preparare tutta la documentazione per i processi di immigrazione necessari. I
requisiti richiesti sono: laurea in economia aziendale o simili, almeno 1 anno
di esperienza in questo ruolo, padronanza della lingua inglese, ottima
conoscenza di Office ed Excel, capacità di gestire i dati con riservatezza,
buone capacità comunicative e di problem solving.
Come inviare la candidatura in Mattel
Per potervi candidare come human resources
coordinator, dovete innanzitutto collegarvi a Linkedin. Una volta fatto questo,
dovrete cercare la pagina della Mattel e, dopo aver selezionato Italia,
troverete l’annuncio di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere
collegati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.
Nessun commento:
Posta un commento