giovedì 22 agosto 2019

Offerte di lavoro: Mattel assume personale, le posizioni aperte


Molti settori lavorativi sono contraddistinti da alcuni brand di fama internazionale che si accaparrano buone fette di quello specifico mercato. Queste grandi potenze commerciali attirano sicuramente anche tantissime persone che vorrebbero lavorare per loro. Ad esempio, per quanto riguarda le case produttrici di giocattoli, la Mattel rappresenta uno dei marchi più conosciuti al mondo. La famosissima azienda americana, produttrice anche delle Barbie, ha una sede in Italia e attualmente è alla ricerca di nuovo personale proprio qui da noi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Mattel assume personale, le posizioni aperte
Mattel assume personale, le posizioni aperte
Mattel assume personale, le posizioni aperte


Per la sede di Milano, la Mattel è alla ricerca di uno human resources coordinator. La persona scelta dovrà occuparsi di: preparare i documenti legali, gestire i pagamenti salariali, pianificare i controlli medici periodici e le dichiarazioni fiscali, garantire il costante aggiornamento del database riguardante le risorse umane, supportare i processi di mobilità globale e preparare tutta la documentazione per i processi di immigrazione necessari. I requisiti richiesti sono: laurea in economia aziendale o simili, almeno 1 anno di esperienza in questo ruolo, padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza di Office ed Excel, capacità di gestire i dati con riservatezza, buone capacità comunicative e di problem solving.

Come inviare la candidatura in Mattel


Per potervi candidare come human resources coordinator, dovete innanzitutto collegarvi a Linkedin. Una volta fatto questo, dovrete cercare la pagina della Mattel e, dopo aver selezionato Italia, troverete l’annuncio di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere collegati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento