giovedì 8 agosto 2019

Cerchi lavoro? Ecco le posizioni aperte in San Carlo


Ci sono alcuni settori in cui le aziende italiane rappresentano un vero e proprio punto di riferimento nel mercato di competenza e riescono quindi a tenere testa alla forte concorrenza straniera. Ad esempio, San Carlo va assolutamente ritenuto un brand leader nella produzione di patatine, salatini e snack vari. L’azienda milanese rappresenta un punto fermo del nostro mercato nazionale da tantissimi anni, basti pensare che è stata fondata nel 1936. Attualmente, San Carlo è alla ricerca è alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Cerchi lavoro? Ecco le posizioni aperte in San Carlo
Cerchi lavoro? Ecco le posizioni aperte in San Carlo
Ecco le posizioni aperte in San Carlo


Innanzitutto, in diverse città del centro-nord Italia, San Carlo sta cercando alcuni agenti di commercio. Alle persone scelte verrà affidato un pacchetto clienti già attivo del canale dettaglio, sul quale bisognerà cercare di aumentare le vendite. Per aiutare gli agenti di commercio, San Carlo metterà a loro disposizione, oltre all’auto aziendale, alcuni supporti di comunicazione e di visual merchandising e una vasta gamma di prodotti da poter mostrare ai clienti. I requisiti richiesti sono: partita IVA, patente B, iscrizione alla camera di commercio ruolo agente oppure un titolo di studio abilitante.

Inoltre, San Carlo è alla ricerca di un capo distretto per l’area Cremona-Piacenza. La risorsa selezionata occuparsi delle seguenti attività: gestione a 360° della forza vendita, ampliamento del portafoglio clienti, supervisione dei processi gestionali e realizzazione di piano di sviluppo commerciale a medio periodo per il territorio di competenza. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona con esperienza nella gestione di risorse umane nel campo della vendita e che sappia utilizzare il pacchetto Office. Inoltre, è richiesta la residenza sul territorio di competenza o la disponibilità al trasferimento in pianta stabile.

Come inviare la candidatura per le posizioni aperte in San Carlo


Per potervi candidare alle posizioni aperte appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla pagina offerte di lavoro sul sito di San Carlo. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su vendita/trade marketing e su forza vendita e così potrete scegliere l’offerta che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui
 

Nessun commento:

Posta un commento