martedì 30 luglio 2019

Nuove assunzioni alla Star, ecco le posizioni aperte


Secondo alcune recenti statistiche, l’offerta di lavoro nel centro-nord dell’Italia è costantemente in crescita. In quelle zone c’è un alto concentramento di sedi di diverse aziende importanti, sia straniere che italiane, che hanno continuamente bisogno di nuovo personale. Ad esempio, Star Italia è molto radicata in diverse città del centro-nord e anche in questo periodo sta valutando nuove assunzioni proprio in quella zona. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.

Nuove assunzioni alla Star, ecco le posizioni aperte
Nuove assunzioni alla Star, ecco le posizioni aperte
Nuove assunzioni alla Star, ecco le posizioni aperte


Per la sede di Maranello (Modena), Star Italia è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella del training operations manager che dovrà svolgere le seguenti attività: stesura del piano di formazione annuale e dell’organizzazione della logistica, scouting e valutazione delle tendenze di mercato, digitalizzazione dei contenuti formativi, gestione del lato amministrativo delle attività di training, elaborazione di reportistica, progettazione e realizzazione di seminari ed eventi. I requisiti richiesti sono: almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, dimestichezza con i metodi di formazione sia tradizionali che moderni, conoscenza della lingua inglese, capacità comunicative e di leadership.

L’altra posizione a Maranello è quella per il ruolo di specialista customer care. La persona scelta dovrà occuparsi di: ricevere e gestire segnalazioni e richieste da parte dei clienti, svolgere ricerche di mercato sui prodotti e sui servizi aziendali, gestire le campagne di richiamo, inviare lettere informative ai clienti, provvedere all’archiviazione dei documenti relativi alla privacy dei clienti, gestire il programma Mistery Call, preparare report mensili sulle attività svolte. Per questo lavoro, Star Italia cerca una persona in possesso di una laurea in lingue e che conosca molto bene sia l’inglese che il francese.

Come inviare la canditatura in Star 

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Star Italia. Una volta fatto questo, vi basterà cliccare su lavora con noi e potrete inviare la vostra candidatura per la posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento