lunedì 29 luglio 2019

Assunzioni Puma, ecco le posizioni aperte


Secondo gli ultimi dati elaborati, l’Italia è il terzo paese europeo, dietro a Regno Unito e Germania, dove vengono spesi più soldi per acquistare capi di abbigliamento. Una buona parte di questi soldi vengono spesi, soprattutto dagli uomini, in abbigliamento di tipo sportivo. Tra le aziende di questo settore maggiormente radicate in Italia c’è sicuramente Puma che attualmente è anche alla ricerca di nuovo personale proprio qui da noi. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.

Assunzioni Puma, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Puma, ecco le posizioni aperte
Assunzioni Puma, ecco le posizioni aperte


Innanzitutto, Puma è alla ricerca di alcuni sales associate da inserire in diversi punti vendita in Campania, Sicilia, Lombardia ed Emilia Romagna. Le persone scelte dovranno principalmente curare e valorizzare il marchio Puma applicando le tecniche di visual merchandising aziendali. I sales associate dovranno anche occuparsi della gestione della cassa e processare responsabilmente la merce in entrata e in uscita. I requisiti richiesti sono: esperienza nel mondo retail, capacità comunicative, orientamento al cliente, buona conoscenza informatica e della lingua inglese.

Invece, a Milano, precisamente per la sede di Locate di Triulzi, Puma sta cercando un retail supervisor che dovrà occuparsi di: curare il rapporto con i clienti garantendogli alti standard, assistere lo Store Manager nell’assunzione e nella formazione dei sales associate, supervisionare le transazioni e le operazioni di cassa, garantire un’alta presentazione visiva del punto vendita e comunicare eventuali interventi di manutenzione da effettuare. Per questo ruolo, Puma cerca una persona che abbia almeno 1 anno di esperienza nella gestione in un ambiente di vendita al dettaglio orientato all’assistenza clienti, e che sappia usare il pacchetto Office. Inoltre, sono richieste capacità comunicative e organizzative, ed è necessario conoscere la lingua inglese.

Come inviare la candidatura in Puma


Se vi interessano le offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto recarvi sul sito della Puma e accedere alla sezione careers. Una volta fatto questo dovrete cliccare su job openings e selezionare Italy nel campo location, a quel punto potrete candidarvi alla posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui


Nessun commento:

Posta un commento