domenica 10 marzo 2019

Offerte di lavoro, posizioni aperte in Ariston

Ariston è senza dubbio uno dei marchi italiani più conosciuti al mondo. Il gruppo è attivo dal 1960, ed oggi è diviso in due aree: Ariston Thermo Group per i prodotti per il riscaldamento acqua e domestico, Indesit Group invece per gli elettrodomestici. Ariston è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere quali profili professionali sta cercando.
Offerte di lavoro, posizioni aperte in Ariston
Offerte di lavoro in Ariston, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Ariston
Per la sede di Milano, Ariston è alla ricerca di un brand manager ossia colui che si occupa di: studiare strategie di sviluppo, garantire campagne pubblicitarie di livello mondiale, collaborare con il team di marketing gestendone anche il budget, monitorare la salute e lo stato del marchio, guidare la creazione e l’erogazione di brief di agenzia al fine di garantire l’attenzione al consumatore. I requisiti richiesti sono: laurea in Business o Marketing, almeno 3 anni di esperienza, buona gestione di progetti interfunzionali, capacità di gestione di budget, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a viaggiare per lavoro, buone capacità relazionali e imprenditoriali.
Invece, a Fabriano, Ariston sta cercando un connectivity product management internship. La persona scelta dovrà principalmente preparare il materiale marketing per sito web, volantini, cataloghi, ecc. Per farlo, la risorsa selezionata dovrà prestare particolare attenzione alle abitudini dei consumatori. I requisiti richiesti sono: laurea in economia e specializzazione in marketing e comunicazione, buone capacità relazionali e di analisi, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in Ariston
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavorare in Ariston sul sito dell’azienda. Una volta fatto questo, dovrete innanzitutto cliccare su Join Us e poi selezionare Italia. A questo punto vi usciranno le posizioni aperte e potrete decidere per quali candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento