giovedì 7 marzo 2019

Amadori assume personale, le nuove posizioni aperte

Oggi trovare il lavoro dei propri sogni è diventata un’impresa sempre più difficile da realizzare. La difficile situazione nel mondo del lavoro, non permette più a chi cerca un impiego di fossilizzare la propria ricerca solo in un determinato ambito. A meno che non si sia in possesso di un particolare titolo di studio o di una qualifica, la soluzione migliore è senza dubbio quella di tenere d’occhio più settori nei quali potersi inserire. Oggi è molto importante affacciarsi al mondo del lavoro come risorse multitasking, ossia in grado di poter fare più cose. Infatti, ci sono aziende che offrono diverse opportunità lavorative, e quindi è molto importante essere in possesso di queste caratteristiche per avere maggiori chance di essere notati e assunti. Un’azienda molto attiva sotto questo punto di vista è Amadori, che infatti è alla ricerca di nuovo personale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Amadori assume personale, le nuove posizioni aperte
Amadori assume personale, nuove posizioni aperte
Nuove posizioni aperte in Amandori
Per la sede di Cesena, Amadori è alla ricerca di uno specialista contabilità e bilanci ossia colui che si occupa di: gestire gli aspetti amministrativi e contabili, controllare i bilanci civilistici, effettuare controlli periodici dei conti, e identificare i processi che possono essere ottimizzati e migliorati. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona laureata in materie economiche e che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni nell’area amministrazione, finanza e controllo di aziende di medie/grandi dimensioni. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, mentre la residenza a Cesena o in aree limitrofe costituisce un titolo preferenziale.
Invece, in varie regioni italiane, Amadori è alla ricerca di alcuni agenti di commercio. Le risorse selezionate dovranno gestire la vendita al dettaglio nella zona che gli verrà assegnata, cercando di ampliare il portafoglio clienti. I requisiti richiesti sono: esperienza nell’ambito della vendita, essere automuniti, capacità di trattativa e negoziazione, buone conoscenze informatiche, residenza nella zona di competenza.
Come inviare la cnadidatura in Amadori
Per potersi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete andare sul sito di Amadori e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo dovrete cliccare prima su agenti di commercio e poi su vedi offerte, e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere trasferiti direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento