giovedì 7 marzo 2019

Nestlè, importante multinazionale assume personale

Negli ultimi 10/15 anni le modalità di ricerca di lavoro sono decisamente cambiate. Tra la fine degli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio, molte persone ricorrevano ai giornali dedicati (come ad esempio il bric à brac) all’interno dei quali trovavano gli annunci e i contatti di riferimento della persona da contattare per ottenere un colloquio. Oggi invece la ricerca del lavoro si è decisamente digitalizzata, con il cartaceo che è stato (quasi) definitivamente sostituito dall’online. Sono tantissimi i siti e le app alle quali, ogni giorno, migliaia di persone si collegano per scoprire le offerte lavorative di tantissime aziende. Tutto ciò naturalmente rende più semplici le procedure di invio del proprio curriculum, e soprattutto permette di mettersi in contatto con qualsiasi azienda si desideri anche con i brand più importanti. Tra quest’ultimi c’è anche Nestlè che, proprio sul sito ufficiale, ha aperto nuove posizioni lavorative. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Nestlè, importante multinazionale assume personale
Nestlè, importante multinazionale assume personale
Le posizioni aperte in Nestlè
Per le sedi di Mestre, Varese e Peschiera (in provincia di Milano), Nestlè è alla ricerca di alcuni vice boutique manager. Le persone scelte dovranno occuparsi del perfetto funzionamento della boutique, garantendo il massimo servizio al cliente e puntando all’incremento delle vendite e del profitto. I requisiti richiesti sono: diploma scuola media superiore, esperienza consolidata in contesti retail, doti di leadership, orientamento al cliente, disponibilità a lavorare su turni in apertura e chiusura, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità digitali e di problem solving. E’ offerto un contratto full time a tempo indeterminato, che comprende anche eventuali bonus di performance.
Inoltre, per diverse città del centro/nord Italia, Nestlè è alla ricerca di alcuni coffee specialist. La figura in questione è un consulente di vendita che agisce come ambasciatore e rappresentante del brand. Il compito principale del coffee specialist è quello di consigliare e guidare i clienti, cercando di instaurare una forte empatia con loro. Per questo ruolo, l’azienda ricerca persone diplomate con esperienza in contesti retail e soprattutto con una forte passione per il caffè. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, ma è previsto un orario lavorativo part time.
Come inviare la candidatura in Nestlè
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione carriere sul sito di Nestlè. Una volta fatto questo, troverete la voce opportunità e dovrete cliccare su lavora con noi. A questo punto vi usciranno le posizioni aperte e potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccandoqui.

Nessun commento:

Posta un commento