domenica 10 marzo 2019

Offerte di lavoro: Pam assume personale, le posizioni aperte

Secondo una ricerca dell’OCSE (organizzazione per la cooperazione economica e sviluppo), nell’ultimo anno il numero di persone che hanno deciso di emigrare dall’Italia è nuovamente aumentato. Stando a questi dati, nel 2018, sono stati quasi 300mila gli italiani che hanno deciso di continuare la propria vita all’estero. Questo fenomeno, nella grande maggioranza dei casi, è una delle conseguenze della crisi lavorativa che sta vivendo il nostro paese. Tantissime persone infatti non riescono a trovare lavoro in Italia, e quindi decidono di andare a cercare un impiego all’estero dove, spesso, le condizioni lavorative sono anche migliori. Per fortuna aziende che assumono in Italia ce ne sono ancora, soprattutto nel settore dei grandi supermercati. Tra questi c’è anche il Pam che infatti è alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati dall’azienda.
Offerte di lavoro: Pam assume personale, le posizioni aperte
Offerte di lavoro: Pam assume personale, le posizioni aperte
Le posizioni aperte in Pam
Innanzitutto, Pam è alla ricerca di due direttori per i punti vendita di Lignano e di Trieste. Le risorse selezionate dovranno gestire in piena autonomia il punto vendita assegnato, occupandosi sia dell’organizzazione delle varie attività del negozio sia del coordinamento del personale. L’obiettivo principale del direttore del punto vendita è quello di fidelizzare la clientela, garantendo un’alta qualità del servizio. Per questo ruolo, Pam è alla ricerca di persone diplomate o laureate, che abbiano almeno 2 anni di esperienza in questo ruolo e che risiedano nella zona in cui si trova il punto vendita.
Invece, a Siena, Pam è alla ricerca di alcuni addetti ai reparti freschi. Le persone scelte dovranno garantire la soddisfazione del cliente al fine di aumentare le vendite, e dovranno tenere il proprio reparto sempre pulito e ordinato cercando di renderlo attraente il più possibile. Anche in questo caso, oltre al diploma o alla laurea, è richiesto il domicilio nella città in cui si trova il punto vendita. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche domeniche e festivi. Sono previste assunzioni sia part-time che full-time.
Come inviare la candidatura alle posizioni aperte in Pam
Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito del Pam. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione lavora con noi e a quel punto, sulla destra, vi apparirà la colonna ricerche in corso con le posizioni aperte per le quali potrete inviare la vostra candidatura. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.


Nessun commento:

Posta un commento